Swappine swappiamo!

-Rika-91

« Older   Newer »
  Share  
-Rika-91
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/8/2008, 19:07




Nome, cittą, professione, anni: Federica, Gallarate, studente, 17. :JFBQ00154070129B.gif:

Taglie: S o XS
Vestiario Intimo: 2°-S
Scarpe 40 (I love all star)

Personaggi preferiti :I personaggi Kawaii, Personaggi Sanrio tranne HK, Nightmare before Christmas,adoro snoopy,le superchicche e la pukka,naruto e one piece.

in generale la cultura giapponese!! :yociexp50.gif:

Colori preferiti:il verde(scuro o verde-acqua scuro) principalmente,poi anche il viola-vinaccia e nero

Colori odiati: il rosa shok

Animali preferiti: ricci,procioni coniglietti :yociexp15.gif:

Mi piacerebbe ricevere: Trucchi vari, anche se non mi piace il trucco pesante

accessori o bijoux: porto anelli bracciali ma principalmente collane poco sgargianti

Bagnoschiuma adoro quelli dell'Acquolina,oppure anche creme deodoranti profumati,ho sempre sognato di provare a fare una di quelle maschere di bellezza alla frutta che si vedono sempre nei film

Dolci caramelle e cioccolata,adoro cucinare e sperimentare ricette sempre nuove

Ho una passione per le calzine e le mutandine colorate, a righe, con disegnini carini e stilizzati e dai colori sgargianti...

Candele, incensi..

pennarelli, penne colorate, evidenziatori, pastelli, tempere,soprattuto se hanno colori particolari,gli adesivi,Lacci per scarpe strani,Statuine di fate, folletti e draghi,e manga sopprattutto quelli ke trattano storie romantiche :yociexp100.gif:

Non mi piacerebbe ricevere: Oggetti o accessori o bijoux di Hello Kitty o Winnie the Pooh, looney tones o sailor moon(nn so cm s scrive)... ah e la liquirizia perchč ne sono allergica... :yociexp100.gif:


 
Top
0 replies since 7/8/2008, 19:07   154 views
  Share