Swappine swappiamo!

Decidiamo le COPPIE dello Swap di giugno 2008: 3 TEMI A SCELTA!

« Older   Newer »
  Share  
*Lalla88*
view post Posted on 10/6/2008, 10:22




Eccoci qui ragazze.....allora ricapitoliamo un attimo quello che è successo:
ho aspettato un bel po' prima di chiudere il sondaggio per vedere se la situazione si stabilizzava, ma invece che arrivare ad un risultato netto siamo arrivati a 3 temi in parità di 3 voti ciascuno! :yociexp100.gif:
A questo punto che si fa? Visto che siamo già quasi a metà mese e che alcune ragazze avevano detto che avrebbero votato ma non partecipato, il tema di questo mese sarà a scelta di ogni coppia! Cioè ogni coppia di swappine dovrà decidere quale tema scegliere fra questi 3 che hanno ottenuto il pareggio:

- voglia d'estate
- la bambina che c'è in noi
- l'iniziale del nome della nostra swappina

Quindi scegliete una swappina e scegliete il tema con lei! BUONO SWAP! :yociexp50.gif:

A me piacerebbe fare Voglia d'estate...........ki vuole swappare con me??? :yociexp30.gif:

Coppie
*Lalla88* - FrancyBJ



Edited by *Lalla88* - 10/6/2008, 11:38
 
Top
FrancyBJ
view post Posted on 10/6/2008, 10:24




A me piacerebbe il tema "voglia d'estate" quindi lalla se vuoi...io ci sono!! :)
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 10/6/2008, 10:28




è vero ke stupida, l'avevi scritto anke nella discussione del sondaggio! Scusami! :yociexp100.gif: (si vede ke mi sono appena svegliata :D)
Comunque a me va benissimo farlo con te! :yociexp32.gif:
EVVIVA HO GIA' LA MIA SWAPPINAAAAAAAA :yociexp77.GIF:
 
Top
FrancyBJ
view post Posted on 10/6/2008, 10:34




evvviiiiivvvvvvvvviiiiiiii!!!!!!! :yociexp108.gif:
Allora si swappa io e te??
Che bello!!! Non vedo l'ora!! :JFBQ00241070914B.gif:
Allora dimmi subito...cos'è ke usi molto d'estate? così appena finisco di lavorare sto pomeriggio corro a fare compere!! :JFBQ00125061225b.gif:
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 10/6/2008, 10:41




oddio non lo soooo :yociexp15.gif: .....io fondamentalmente uso tutto........dai doposole agli asciugamani, ai gioiellini (ebbene sì anche al mare gli accessori non mancano mai :P), ai beauty-case....insomma.......tutto quello che può essere utile! :D
Tu?
 
Top
FrancyBJ
view post Posted on 10/6/2008, 11:09




Quindi anche anelli, orecchini ecc..?
bhè io adoro i costumi (ma nn so te io odio quelli con i fiocchetti laterali che mi cacciano tutte le forme:/ ), le creme solari uso alcune specifiche perchè ho la pelle chiara e per il viso ne uso un'altra in quanto ho una cicatrice da coprire..., le borse di paglia le amo, copricostume, anch'io metto collane e orecchini, cavigliere....
 
Top
-OrChiDea-
view post Posted on 10/6/2008, 13:12




a me piacerebbe l'iniziale del nome della nostra swappina :P
 
Top
ALYCE88DEA
view post Posted on 21/5/2010, 21:24




ciaooooooooo
vorrei sapere se posso partecipare anche io allo swap???!!!!
mi piacerebbe tantissimo!!!

a me i temi che mi piacciono sono tutti e 3 ma quelli di più sono:

- l'iniziale del nome

- voglia d'estate

fatemi sapere!!!

baci
 
Top
7 replies since 10/6/2008, 10:21   323 views
  Share