Swappine swappiamo!

...Micio's Box...

« Older   Newer »
  Share  
†... Doom's Angel ...†
view post Posted on 5/6/2008, 23:48




Nome, città, professione, anni: Martina Alex, La Spezia, Studentessa, 19

Taglie (intimo e magliette.....se desiderate riceverne!):
Vestiario M (sia sopra che sotto)
Intimo 3a di seno/M di slip (non porto perizomi...!)
Scarpe 35-36 (ho il piedino da fatina...!)

Passioni in generale: Fotografia, Videogames, Gdr, Disegnare, Dipingere, Comporre, Suonare...

Personaggi preferiti (di qualsiasi genere: cartoni animati, Sanrio, attori, ecc.): Lulu e Moguri di Final Fantasy... Gli Skull Animals... Le fate... I personaggi Kawaii... Personaggi Sanrio tranne Hello Kitty... Nightmare before Christmas... Tim Burton... gli HIM... i System of a down... il Rocky Horror Picture Show...

Non mi piace: Hello Kitty, Winnie the Pooh... La liquirizia perchè ne sono allergica...

Colori preferiti: Nero, viola e rosso... Mi piacciono anche gli altri colori a patto che siano fluo...

Colori odiati: Le tinte pastello... Sopporto il rosa solo se fluo o in contrasto con il nero...

Animali preferiti: Gatti, conigli ed orsi...

Mi piacerebbe ricevere: Trucchi vari, mi piace il trucco pesante, adopero tonalità viola, nere e blu scuro, uso molto lo smalto, matita e cipria bianca, ma mi piacciono anche i colori fluo particolari... Oggetti o accessori o bijoux: gothic, gothic lolita, dark, punk, cyber, harajuku, Kawaii, puccettosi, borchiati... Bagnoschiuma (adoro quelli dell'Acquolina)... Dolci e cioccolata... Ho una passione per le calzine e le mutandine colorate, a righe, con disegnini carini e stilizzati e dai colori sgargianti...! Candele, incensi... Accessori o vestiti dal motivo leopardato, maculato, tigrato o dalle fantasie strane... Perline, pendenti, fimo, pennarelli, penne colorate, evidenziatori, pastelli, tempere, pennelli &co per le mie creazioni, soprattuto se hanno colori particolari e non sono oggetti banali... Oggetti gattosi, orsettosi e conigliosi... Spille... Toppe... Cinture... Borse... Adesivi... Libri fantasy... Lacci per scarpe strani... Statuine di fate, folletti e draghi..

Non mi piacerebbe ricevere: Oggetti o accessori o bijoux di Hello Kitty o Winnie the Pooh... Profumi, creme o deodoranti proumati (io uso solo quelli neutri perchè non voglio coprire il profumo naturale della pelle...) Stop ai portacellulari e ai portachiavi, alle pennine ed alle agendine o rubriche da viaggio... Qualsiasi cosa banale e scontata... Tutto quello fatto tanto per fare...!

Edited by †... Doom's Angel ...† - 6/6/2008, 19:28
 
Top
0 replies since 5/6/2008, 23:48   150 views
  Share