Swappine swappiamo!

LUSH MANIA!

« Older   Newer »
  Share  
*Lalla88*
TOPIC_ICON7  view post Posted on 6/5/2008, 22:41




Io e siza sappiamo bene di cosa sto parlando :yociexp77.GIF: .........voi conoscete i prodotti Lush? :yociexp69.GIF: Io ultimamente ne sono veramente malata! Sono alla bottega Lush tutte le settimane!!! :yociexp56.gif: E sto spendendo anke tutti i miei capitali :yociexp49.gif: .....

Si tratta di una linea di prodotti per il bagno, creme e cosmetici in generale realizzati a mano con erbe fresche, frutta e olii essenziali e con piccolissime quantità di conservanti o addirittura senza conservanti! (e quindi da tenere in frigor) Ma non è finita qui xkè la Lush non acquista prodotti da fornitori ke praticano i test sugli animali! E lei stessa ovviamente abolisce categoricamente questo tipo di test! I test sono fatti solo su volontari umani :) E ancora, i barattolini delle sue creme e la carta che usa sono assolutamente riciclati!:newyear.gif:
Sono tutti prodotti sani, profumatissimi e davvero incantevoli da vedere! Basta entrare in una bottega Lush per rimanerne completamente persi! :yociexp15.gif:
Qual è la magagna direte voi? Il prezzo ^^°.....non sono esattamente a buon mercato.....del resto gli ingredienti freschi e sani costano! :yociexp112.gif:

Vi lascio il sito così potete dare un'occhiata.....e si possono anke fare ordini on-line! :yociexpress01.gif:

KLIKKATE QUI
 
Top
daminapasticcina
view post Posted on 7/5/2008, 07:01




non ne avevo mai sentito dire... la scorsa settimana che sono andata a roma l'ho visto pero... ho visto da di fuori che i prezzi non erano per me eheheh
 
Top
Sya
view post Posted on 7/5/2008, 16:29




si lo conosco benissimo!!!
mi piace tantissimo come negozio!!! appena ho un po di tempo mi faccio un bagno con le ballistiche!
ci sono tantissime idee anche per regalini originali!!
certo che i prezzi.... >.<
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 7/5/2008, 21:00




evvivaaaaaaaaaa ho trovato un'altra Lushinaaaa :yociexp30.gif: Anke io adoro le ballistiche Sya....anzi a dire il vero, adoro TUTTO!!!! :yociexp56.gif: E il guaio è ke....voglio provare tutto :yociexp49.gif:
damina è vero ke i prezzi sono alti però sai, da quando conosco i prodotti Lush ho imparato a leggere le etichette degli altri prodotti e credimi, mi sono spaventata da quante skifezze sintetike ci mettiamo sulla pelle senza saperlo.....coi prodotti Lush invece sono più sicura perchè contengono veramente ingredienti naturali...altro ke le erboristerie! Penso ke sulla salute non si skerza....poi io faccio anke le lampade quindi già la mia pelle la maltratto^^°.....almeno ora uso prodotti naturali ke non le fanno ulteriormente del male :) .......e preferisco spendere qualcosa in più ma essere sana e .......tutta profumosa! :yociexp50.gif:
 
Top
daminapasticcina
view post Posted on 8/5/2008, 07:56




le saponette quanto costano???
 
Top
Sya
view post Posted on 8/5/2008, 08:29




prova a far un giretto sul sito Damina ^.^

Ci sono molte confezioni regalo,molto carine ed originali!!!
ho provato pure lo shampoo ed è davvero molto buono!! !^.^
ci voglio ritornar presto!!!
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 8/5/2008, 09:39




è vero, sul sito ci sono tutti i prezzi! Comunque vanno a peso e puoi chiedere alle commesse di dartene quanto ne vuoi :)
 
Top
daminapasticcina
view post Posted on 8/5/2008, 09:42




a ok allora quando ritornero a roma lo provo ^___^
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 8/5/2008, 09:47




brava daminaaaaa :yociexp108.gif: .......la Lush dovrebbe darmi una percentuale x tutta la pubblicità ke le sto facendo :JFBQ00183070330A.gif:
 
Top
Sya
view post Posted on 8/5/2008, 12:11




ma dite che va bene qualche regalino x un ragazzo?
vorrei regalar qualcosa al mio moroso che fa gli anni...!
mi consigliate qualcosa? ^^
 
Top
*siza*
view post Posted on 8/5/2008, 12:53




Ahah brava Lalla!fai pubblicità!
Pure io non resisto a Lush...ed infatti Lalla col suo swappolo mi ha coccolata un sacchissimo!ci son troppe cose belle e profumose!
Io non hor esistito e ho ripreso la ballistica ad angiloletto...la LOLLOFRIGIDA!

Dò altre due delucidazioni:
Lush fa anche la campagna contro il packaging...cos'è?beh il confezionamenteo dei prodotti quello che poi diventa spazzatura!!Ovvero tutti quei prodotti tanto fighi per fuori con mille carte e cartine che poi non servono a nulla e si buttano(e con il problema della spazzatura che abbiamo adesso!!!)
Cosa fa Lush?crea prodotti solidi ovvero shampoo solidi,balsami solidi,olii per il corpo ecc. e quando li acquisti ti danno solo un rivestimento di carta.
Le cose che proprio non si possono solidificare vengono messe in appositi contenitori con plastica reciclata e nera very chic!Per le altre cose poi ci sono i contenitori in alluminio reciclato pure qst!!
Ora non ci sono + i sacchetti in plastica ma quelli in carta perfettamente reciclabile!

E che dire delle scatole regalo...costano un pò di + ma io ne ho presa una come auto regalo di Natale e dentro ci sono le palline di mais(non in polistirolo!)e ci puoi giocare attaccandole!!^^e sprt c'è lo sconto del 20%!!!

Beh come al solito su lush mi dilungo vi lascio il Credo Lush!hihi

Il nostro credo, ovvero la vita Lush!



Crediamo che sia giusto realizzare prodotti efficaci utilizzando frutta e verdura fresca, oli essenziali pregiatissimi e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale.

Crediamo inoltre che sia giusto esporre con chiarezza la lista degli ingredienti contenuti in ogni prodotto.
Crediamo che sia giusto rispettare gli animali , per questo non testiamo su di loro i nostri cosmetici e compriamo i nostri ingredienti soltanto da società che ci garantiscono la stessa politica.

Crediamo nel valore dell'artigianato, per questo realizziamo a mano tutti i nostri prodotti freschi e le nostre fragranze originali.

Crediamo nei lunghi bagni a lume di candela, nei massaggi, nelle case profumate e nel diritto a fare errori, perdere tutto e ripartire da zero.

Crediamo che i nostri prodotti debbano essere davvero validi, che dovremmo ricavarne un profitto e che il cliente ha sempre ragione.


 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 8/5/2008, 14:17




ahahahah bravissima sizaaaaa :yociexp108.gif:

comunque sya io ho regalato al mio ragazzo (ai tempi in cui l'avevo) il gel Riga Dritto e gli era piaciuto tantissimo, infatti voleva provare anke quello un pokino meno forte, ke si kiama Ultravioletto......ma non ho mai fatto in tempo a regalarglielo :( .................................................
comunque.....ci sono anke dei prodotti dopobarba per gli ometti e i bagnoschiumi! Quindi qualcosa trovi sicuramente!!!
 
Top
Sya
view post Posted on 8/5/2008, 17:30




Grazie mille Lalla!
spero di far un giro in centro questo week!!!
 
Top
*siza*
view post Posted on 8/5/2008, 19:40




Se magari vuoi provare magari non spendendo una vita ci sono anche i caponi molto maschi..tipo il Fred alla menta(stupendo!) e l'era glaciale sempre alla menta!
 
Top
13 replies since 6/5/2008, 22:41   152 views
  Share