Ahah brava Lalla!fai pubblicità!
Pure io non resisto a Lush...ed infatti Lalla col suo swappolo mi ha coccolata un sacchissimo!ci son troppe cose belle e profumose!
Io non hor esistito e ho ripreso la ballistica ad angiloletto...la LOLLOFRIGIDA!
Dò altre due delucidazioni:
Lush fa anche la campagna contro il packaging...cos'è?beh il confezionamenteo dei prodotti quello che poi diventa spazzatura!!Ovvero tutti quei prodotti tanto fighi per fuori con mille carte e cartine che poi non servono a nulla e si buttano(e con il problema della spazzatura che abbiamo adesso!!!)
Cosa fa Lush?crea prodotti solidi ovvero shampoo solidi,balsami solidi,olii per il corpo ecc. e quando li acquisti ti danno solo un rivestimento di carta.
Le cose che proprio non si possono solidificare vengono messe in appositi contenitori con plastica reciclata e nera very chic!Per le altre cose poi ci sono i contenitori in alluminio reciclato pure qst!!
Ora non ci sono + i sacchetti in plastica ma quelli in carta perfettamente reciclabile!
E che dire delle scatole regalo...costano un pò di + ma io ne ho presa una come auto regalo di Natale e dentro ci sono le palline di mais(non in polistirolo!)e ci puoi giocare attaccandole!!^^e sprt c'è lo sconto del 20%!!!
Beh come al solito su lush mi dilungo vi lascio il Credo Lush!hihi
Il nostro credo, ovvero la vita Lush!
Crediamo che sia giusto realizzare prodotti efficaci utilizzando frutta e verdura fresca, oli essenziali pregiatissimi e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale.
Crediamo inoltre che sia giusto esporre con chiarezza la lista degli ingredienti contenuti in ogni prodotto.
Crediamo che sia giusto rispettare gli animali , per questo non testiamo su di loro i nostri cosmetici e compriamo i nostri ingredienti soltanto da società che ci garantiscono la stessa politica.
Crediamo nel valore dell'artigianato, per questo realizziamo a mano tutti i nostri prodotti freschi e le nostre fragranze originali.
Crediamo nei lunghi bagni a lume di candela, nei massaggi, nelle case profumate e nel diritto a fare errori, perdere tutto e ripartire da zero.
Crediamo che i nostri prodotti debbano essere davvero validi, che dovremmo ricavarne un profitto e che il cliente ha sempre ragione.