Swappine swappiamo!

Claudina in punta di piedi entra

« Older   Newer »
  Share  
-OrChiDea-
view post Posted on 30/4/2008, 19:37




Ma ciao a tutti!!!!
Mi chiamo Claudia, ho 21 anni e vengo da Firenze!
Ho scoperto da poco questo favolosa iniziativa e devo dire che è veramente originale come idea!
Che dire di me:
Mi piace tanto chiaccherare XD, amo stare con gli amici, sono un tipo esuberante e certe volte mattacchiona. Ho tantissimi hobbies uno tra i quali (mio preferito) è fare cosplay, per chi non lo sapesse mi vesto da personaggi dei manga, anime, pc games etc. partecipando a delle gare nazionali, la creatività è alla base di tutto! Infatti c'è molto hand made dietro tutto questo, e sentirsi fare i complimenti per un'accessorio creato con le tue mani è veramente il massimo!
Sto finendo gli studi per diventare odontotecnico (faccio i denti XD) per poi trovare un posto come assistente alla poltrona (aiuto dentista), nel frattempo mi diletto a creare piccoli capolavori (ogni scarrafone è belle a mamma sua XD) con il fimo per il mio negozietto su ebay, mi piace creare bigiotteria golosa (con i dolcetti & Co.) gadgets di vario tipo, inoltre ho potuto coronare uno dei miei sogni: partecipare ad una fiera con il mio personale banchetto, è stato un vero successo ^^, quante soddisfazioni!!!

Oddea mi sono dilungata un pò troppo forse XD XD oggi avevo voglia di scrivere!!! XD XD

Un saluto a tutte e tutti (se ci son maschietti) voi!!! :yociexp50.gif:


Edited by -OrChiDea- - 1/5/2008, 21:57
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 30/4/2008, 21:19




ma ke bella presentazione orchidea!!!! :yociexp28.gif: Innanzitutto ti do il mio benvenuto e spero ke ti troverai bene :JFBQ00154070129B.gif: Poi passo a dirti ke anke io ero appassionata di manga.......poi causa poco tempo e poki soldi ^^° ho dovuto smettere :yociexp49.gif: ........ma ho sempre ammirato i cosplayer alle fiere, siete tutti bravissimi :yociexp56.gif:
 
Top
Sya
view post Posted on 1/5/2008, 10:18




benvenuta!!!!
 
Top
daminapasticcina
view post Posted on 2/5/2008, 07:04




benvenutissima^____=
 
Top
-OrChiDea-
view post Posted on 5/5/2008, 12:28




grassie a tutte ^_________^
 
Top
4 replies since 30/4/2008, 19:37   136 views
  Share