Swappine swappiamo!

Consigliamoci dei film

« Older   Newer »
  Share  
Sya
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/4/2008, 15:43




Questa è la sezione
dove noi diamo consigliamo i film che abbiamo visto! :yociexp24.gif:

Forzaaaaa consigliamoci!!!!!!!!!!! ^.^

 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 29/4/2008, 23:25




ieri ho visto The Island su italia 1 ! Era da tanto ke volevo vederlo e devo dire ke è stato proprio carino.............parekkio inverosimile x quanto riguarda gli inseguimenti (i 2 protagonisti si salvano cadendo da un grattacelo su una rete O.o .....ke culo!!!), ma il tema fa riflettere: è la storia di 2 cloni ke erano assolutamente ignari di esserlo! Viveno sotto terra insieme a tanti altri cloni e alla loro creazione/nascita erano stati bombardati di false immagini per far loro credere di aver vissuto sulla terra e ke ora erano rintanati là sotto x via di un'epidemia! Erano quindi speciali ed erano stati salvati! In realtà appartenevano ad una specie di ospedale che clonava persone della terra malate, sotto loro rikiesta e per cospicue somme di denaro, e al momento opportuno prendevano gli organi sani da questi cloni per sostituirli a quelli malati della persona vera e propria! Ki gestiva tutto ciò però faceva in modo di far pensare agli umani ke i loro cloni erano vivevano in uno stato vegetativo e quindi non provavano emozioni (assolutamente falso) e ai cloni ke venivano estratti a sorte per portarli su una paradisiaca isola deserta (in realtà li uccidevano togliendogli gli organi). I due protagonisti riescono a scappare e.......guardatevi il film! :P
Questo tema è estremamente realistico se pensiamo ke la scienza sta cercando di arrivare proprio a questo: clonare le persone per salvarle dalle malattie prendendo gli organi sani dei cloni..........già peccato ke anke i cloni sono esseri umani!!! Mi sono venuti i brividi a vedere questo film!

Poi ovviamente i protagonisti si innamorano....... ;)
 
Top
Sya
view post Posted on 30/4/2008, 13:43




Una sera,su Sky
ho visto "Tristano e Isotta"
questo film mi ha colpito moltissimo... una storia d'amore vera e unica!!!
lo consiglio davvero!!!
mi è piaciuto talmente tanto,che mi sono presa pure il libro!!! XD
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 30/4/2008, 15:34




l'ho visto l'ho visto! :yociexp108.gif: xò.......a me non è piaciuto tanto :( ......mi è sembrato un po' noiosetto...... :yociexp49.gif:
 
Top
Sya
view post Posted on 8/5/2008, 08:58




Sere fa... sempre su sky ho visto:

"Ti va di Pagare?" molto divertente!!!! mi è piaciuto!!!! ^.^ lo consiglio!!

e poi " il velo dipinto" questo mi è piaciuto tantissimo!!!!! tanto che vorrei trovare il libro!!!! hihihhhi
guardatelo swappine...!!!
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 8/5/2008, 09:37




accidenti non li ho visti! Devo assolutamente rimediare! :yociexp108.gif:
 
Top
roby_89
view post Posted on 8/5/2008, 21:53




"Qualcosa e' cambiato" con Jack Nicholson e Morgan Freeman, l'ho appena visto e mi e' piaciuto tantissimo.
 
Top
6 replies since 29/4/2008, 15:43   115 views
  Share