Swappine swappiamo!

sweethellokitty, profilo kittoso!

« Older   Newer »
  Share  
sweethellokitty
view post Posted on 25/4/2008, 12:56




:yociexp24.gif:


Nome: Sylvia

Etą: 32

Cittą: Rosignano Marittimo (LIVORNO)


il mio colore preferito č il ROSA CONFETTO TIPO HELLO KITTY, sia x abiti che accessori; poi amo celeste, bianco, nero e viola o lilla.

non mi piacciono i colori: ocra, verde militare, i fluorescenti, i mimetici

COSA MI PIACE


HELLO KITTY IN ASSOLUTO! + DI QUALUNQUE ALTRA COSA! DI KITTY ADORO ASSOLUTAMENTE TUTTO (X LA CASA, ACCESSORI, BORSE, BORSELLI...)

orecchini, collane, fermacapelli, braccialetti, anelli, ciondoli, mollettine, cinture-borse-borsellini con i personaggi in particolare HELLO KITTY, EEYORE, BETTY BOOP e i charms x cellulare di Hello kitty e charmmy kitty! i cammeo di hello kitty con i brillantini intorno.
HELLO KITTY, LO STREGATTO DISNEY, BETTY BOOP,HELLO SPANK, gli oggetti con i BARBONCINI ROSA o BIANCHI, LE PERLINE A FORMA DI : HELLO KITTY, A FORMA DI ROSA, FRAGOLA, FIOCCO, CUORE, STELLA, FIORE, CHARMMY KITTY, EEYORE.
I DOLCETTI DI FIMO (NE HO VISTI DI BELLISSIMI !!!) Oggetti di cartoleria, astuccini.. e gli accessori con hello kitty...adesivi, perline di tutte le forme, fiocchi, cuori, fiori, stelline, rose e oggettini all'uncinetto, borsellini(hello kitty), pennine carine, cose rosa, oggetti teneri, animali, cuccioli, ciondolini (faccio la collezione di quelli di hello kitty, non solo quelli dei distributori di palline) , i dolcetti finti, le fragole rosse (o rosa), eeyore, betty boop, bijoux con i personaggi che mi piacciono, orsacchiotti specialmente in miniatura ; borse... praticamente tuttooo!


gli animali li amo tutti.




COSA NON MI PIACE :

ODIO POKEMON, DRAGONBALL, GORMITI E SIMILI
NON MI PIACE PUCCA.

non mi piacciono candele, incensi, saponette e le cose hand-made fatte male!



x gli insetti e i rettili non ho molta simpatia.
ho paura dei ragni

Edited by sweethellokitty - 4/5/2008, 17:22
 
Top
0 replies since 25/4/2008, 12:56   197 views
  Share