Swappine swappiamo!

daminapasticcina

« Older   Newer »
  Share  
daminapasticcina
TOPIC_ICON4  view post Posted on 13/4/2008, 15:26




Nome: Damaris

Età: 19

Città: Rimini

Occupazione: lavoro in un centro ricreativo

Occupazione ideale: buuu

Tempo libero: shopping^^ e amo swappare

Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): Beh, che dire di me??? sono una ragazza solare^^, mi piace vivere ^^, sono sempre sorridente, allegra... e ho tanta energia^^non mi abbatto per nulla al mondo perche so che c'è sempre una via d'uscita!


Generi (film, musica, vestiario, ecc...)

Mi piacciono i film comici (amo ridere... rido praticamente ogni secondo^^)o d'amore, mi piace molto ligabue,grignani e max pezzali.
amo vestirmi un po particolare... stile london^^.a novembre ci sono stata con il mio ragazzo e me ne sono innamorata^^... mi piacciono molto le borse grande strane con disegnini pucciosi, maglie con disegnini pucciosi^^ insomma tutto puccioso... mi piace molto le cose di bershka... e poi le cose di un sito inglese che sono a dir poco meravigliose ecco il sito http://www.lazyoaf.co.uk/ solo che non avendo solo la postepay come metodo di pagamento non posso acquistare niente aihme:(
cmq dai avete capito^^ mi piacciono maglie con stelline,cuoricini,orsacchiotti,pasticcini,fragoline e tutte le cosine pucciosine. le mutandine di accesorize^^


Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)

io di maglia porto una xs s (meglio una xs)
di reggiseno la 1° e di mutanda la 1° heheh
di scarpe 35^^
di jeans la 38 italiana^^

Colori preferiti/odiati

amo il rosa, il nero e tutti i colori accesi
odio i colori fosferescenti troppo accesi

Cibi e bevande preferite/odiate

amo la pizza e la pasta... mi piace anche la cioccolata ma non in modo eccessivo...anche perche non posso mangiarla molto amo i crostini, la pizza, la pasta^^
odio la frutta e il pesce^^

amo l'acqua e il latte^^ anche perche sono le uniche cose che posso bere, il caffe e il the mi agitano e mi viene la tachicardia se li bevo:( e a pensare che un volta ne bevevo a pacchi di entrambi^^ bei tempi eheheh

Dolci preferiti/odiati
amo i cannoli siciliani e le ciambelline con lo zucchero
odio tutti i dolci con la frutta(non mangio la frutta), e i dolci con il cioccolato fondente

Animali preferiti/odiati
amo i gattiiiiii e anche le scimmiete
odio i ragni, i serpenti, tutti gli insetti

Fiori ed essenze preferite/odiati
amo i girasoli... non ho fiori che odio in particolare
preferisco l'essenza alla vaniglia e al cocco e odio essenze alla frutta e troppo forti


Prodotti di bellezza preferiti/odiati:
amo le creme per il viso (ho la pelle grassa) e per il corpo profumose
quelle delle mani non mi interessano ne ho un sacco^^

Accessori preferiti/odiati
amo le borse grandi e pucciose come ho scritto prima, portafogli e borsellini pucciosi kawaii pucciosi, cinture pucciose e portachiavi pucciosi

non mi piacciono borse troppo piccole non riuscirei a mettere tutte le mie cosine

Cartoon e personaggi prefertiti/odiati

amo alice nel paese delle meraviglie, hello kitty (the best^^),cinnamoroll ( lo amo è troppo puccioso), tutti i personaggi sanrio
NON AMO
tom e jerry, gatto silvestro,titti e tutti i personagi della lounee tones eheeh non so come si scrive

Hobby creativi:
un po il decoupage ma non è che vado matta^^

Materiale creativo preferito:
purtroppo non so fare quasi niente tranne il decoupage che mi viene abbastanza bene mi piacciono gli animaletti


Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere)
AMO
allora a me piace tantissimo in bentoooo e tutti gli accessori bentosii come le porta salsine,posatine,divisori ecc,
mi piacciono le cose pucciose e kawai,le mutande di accessorize,emilie the strange

ODIO


collane,bracciali,orecchini,anelli (non ne uso),cose dark e metal,perizomi... non li metto piu,elastici e ciaffi per i capelli che ne ho una marea,rossetti non ne uso,smalti non ne uso,trucchi non ne uso,CIOCCOLATA,CAFFE E THE PURTROPPO MI DANNO FASTIDIO.. MI FANNO VENIRE LA TACHI CARDIA E MI AGIUTANO
 
Top
0 replies since 13/4/2008, 15:26   180 views
  Share