Swappine swappiamo!

Foto swappini arrivati: LA STANZA DELLA TUA SWAPPINA - aprile 2008

« Older   Newer »
  Share  
*Lalla88*
view post Posted on 9/4/2008, 10:56




Visto ke qualche mitica swappina ha già finito, apro subito il post in attesa delle bellissime fotine :yociexp28.gif:
 
Top
ceicia
view post Posted on 11/4/2008, 21:29




Oggi mi sono vista con Mafy [aine] e ci siamo scambiati gli swap *_* Così una volta a casa, nel mezzo della giornata non abbiamo avuto tempo perchè abbiamo chiaccherato selvaggiamente, ho aperto i pacchettini *_*

Ecco i pacchettini chiusi, la carta è più bella di come sembra maledetta luce -_-

image

Pacchettini aperti *_* La stanza era ovviamente la cucina!

image

*Tovagliolini kawai con tazzine da caffè disegnate *_*
* Una ciotolina gialla con decorazioni di hello kitty, che non si vedono ma sono carinissime. Poi bella plasticosa perfetta per quando devo cucinare in piccole quantità senza rompere tutto =D piena di caramelline e con due fruttini :yociexp45.gif:
Ho provato a farli mangiare a Cacca ma si è stizzito.
*Thè ai frutti rossi, ma l'ho detto a tutti che è il mio preferito? :yociexp15.gif: Poi ho il bollitore nuovo *_*
*Calamita che fa già bella mostra sul mio frigo, vicino all'apribottiglie di Sya =)
*Utensili da cucina: Grattuggina da mele [da mele no? la userò per quello e per il cioccolato], taglia pasta *_* Lo uso un sacco per la sfoglia =), e colino/setaccino per il thè e, ho deciso arbitrariamente, anche per lievito e cacao quando li devo aggiungere in piccole dosi
*Bicchieri con dei portabicchieri a fiori decorati bellissimi :yociexp56.gif: :yociexp56.gif: Uno rosa bubble e uno azzurro per la mia dolce metà
* E adesso la cosa più bellissima del mondo...non l'avevo capito subito perchè le avevo guardate dal lato sbagliato e avevo detto "belle" però basta °_°' Presine con il mio nome, Cey, e quello del mio fidanzato, Cla *_* :yociexp56.gif: :yociexp56.gif: sono meravigliose, le adoro :yociexp20.gif: Poi ho capito dove le hai fatte fare perchè amissimo quel negozio, ci ho preso il mio cappello da cuoco con il mio nome sopra con cui faranno cordinato *_*

E una letterina adorabile =) Senza contare la compagnia! Grazie mille davvero davvero *_* Mi è piaciuto tuttissimo!

Spero che anche a te piaccia tutto :yociexp49.gif:

 
Top
FrancyBJ
view post Posted on 12/4/2008, 10:37




che bello swap!!!!! E che presine stupendose!!! Brave!!
 
Top
*siza*
view post Posted on 12/4/2008, 11:15




Ommioddioooo che carino!!!
Cei ieri ho preso proprio in mano quel thè ma non ero convinta...è buono?!allora lo proverò la prox volta!!
 
Top
Sya
view post Posted on 12/4/2008, 14:34




Bello swappino!!!
complimenti! ^^
 
Top
*°*Aine*°*
view post Posted on 12/4/2008, 15:39




Ed ecco anke lo swappino di Ceyyyy!! ^___^ Nn ho le foto dei pacchettini visto ke ieri ero a casa di un'amica e (come ho spiegato a Cey)la fotocamera era scarica -.-

image


*___* Dunque:

- un bicchiere graziosissimo con una mucchetta nonchè con delle macchie sparse su tutto il bicchiere *_* Bellissimo!
- degli stampini per dolci (la mia amica e il mio ragazzo hanno decretato che dovranno servire per fare i muffin! Che opportunistiii!! XDD)!!
- 2 ciotoline (verde e rosa) con dei fruttini disegnati all'interno *_*
- 3 ciotoline a forma di mela, ananas e fragola ^__^ Tutte molto simpatiche (Appena si ascigherà il pavimento della cucina appena lavato le andrò a sfoggiare sul tavolino!!! ^_^)
- 2 vassoietti raffiguanti cioccolato e fragole ^_^ (<--quello con le fragole te lo stavo per prendere in versione più grande XDD)
- un (aspettata, sono commossa... T_T)....(ok, mi riprendo subito... T__T)....(è trooppo belloooooo *_*)...dicevo...un mini tostapane che in realtà è un timer!! Simpaticissimo!!! ^___^
- 2 vasetti di marmellata ai gusti mirtilli neri e arence amare! =Q___
- un hand made favolosooooo (ke ho intenzione di tenere in camera mia! ahah XD)
- forchetta, coltello e cucchiaio giallissimissimi *_*
- un grambiule rosa a fiori da cucina, bellissimo! *_* Mi ci vedo proprio con quella carineria addossoooooo!!!
- Dei dolcetti ke qui non vedete perchè li ho conservati visto ke il mio ragazzo li vorrebbe assaggiare (CEY, TU SAI PERCHE' LI HO CONSERVATI XDD), ma ke ho aperto ieri sera dopo cena e sn davvero buonissimi!!!

Questo è quanto ^_^ Mi è piaciuto davvero tutto, nn lo dico tanto per dire ^^ Per nn parlare della chiacchierata lunga un pomeriggio, sono stata davvero bene ^__^

Immaginavo ke conoscessi il negozio (com'è piccola Milano XD), non ho potuto resistere, è una delle prime cose ke mi è venuta in mente di prendere per lo swap ^^

Un bacio!! :yociexp32.gif:
 
Top
Sya
view post Posted on 12/4/2008, 19:32




molto bello!!!!!!!!! ^.^
 
Top
ceicia
view post Posted on 13/4/2008, 11:36




CITAZIONE (*siza* @ 12/4/2008, 12:15)
Ommioddioooo che carino!!!
Cei ieri ho preso proprio in mano quel thè ma non ero convinta...è buono?!allora lo proverò la prox volta!!

Buonissimo *_* Se ti piacciono i thè e gli infusi dolciosi è perfetto :yociexp77.GIF:

Comunque contenta che ti sia piaciuto tutto *_* Gli stampini/pirottini sono perfetti per i muffin, io li uso sempre per quelli =) E il mini toastapane timer l'abbiamo anche noi e lo adoriamo (L)

Ma vogliamo parlare di quanto sono belli i bicchieri che ho ricevuto *_*? :yociexp45.gif:
 
Top
*siza*
view post Posted on 13/4/2008, 12:56




Bene ben proverò...!

Che bellittimo anche qst swappino!!!
Oh il timer tostapane...stupenderrrrrimoooo!!!semrpe meglio dlla gallinella mezz rotta che uso io per il cernit!!
 
Top
*°*Aine*°*
view post Posted on 13/4/2008, 14:36




Ahahahah, Cey, ho invaso la cucina con ciò ke nmi hai regalato XDD :yociexp77.GIF:
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 13/4/2008, 16:45




ke begli swappini ragazze :yociexp56.gif: ......e soprattutto sono davvero dolcissimi e tenerissimi e fatti con tanto cuoricino :yociexp15.gif: BRAVE BRAVEEE!!!! :yociexp32.gif:
 
Top
FrancyBJ
view post Posted on 14/4/2008, 12:25




che belliiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
LEANDRA86
view post Posted on 14/4/2008, 16:35




che belloooooooooo...
 
Top
Vanessa
view post Posted on 21/4/2008, 09:31




bello!!!!!!!
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 21/4/2008, 10:39




ecco qui lo swappino in patenza per siza! Il tema è il bagno e...............ebbene sì! La "carta regalo" che vedete è in realtà un catalogo Lush (la marca di prodotti preferita dalla mia swappina :) ), in pieno rispetto della "politica" Lush del risparmio anti-inquinamento! :yociexpress01.gif:

image
 
Top
53 replies since 9/4/2008, 10:56   918 views
  Share