Swappine swappiamo!

il profilo swapposo di stregaperamore!!!

« Older   Newer »
  Share  
stregaperamore
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/4/2008, 16:35




Nome: Silvia

Provenienza: prov di Salerno ma vivo a Roma da 7 ANNI

Età:25

PROFESSIONE: studentessa universitaria di giurisprudenza in realtà mi manca 1 solo esame :yociexp56.gif:

Mi piace:
libri segnalibri..e affini..Cancelleria varia tipo nastro adesivo colorato, forbici che danno effetti di taglio strani, penne colorate a gel..adesivi..perline e tutte le cosine per creare
Hello Kitty, LE CARTOLINEEEEEEE anche della vostra città; peluche; oggettini fatti a mano da voi

I miei colori preferiti? fuxia, viola,rosso..ma in genere tutti i colori ;

leggo molto e adoro i libri;

adoro:yociexp24.gif: tutti gli accessori per preparare il cibo in forme più strane e svariate in quanto io adoro cucinare!!!; mi piacciono le farfalle, le coccinelle, le libellule, le ranocchie,etc..;
mi piace creare, quindi cernit, feltro, pannolenci e altro son ben accetti;

Sono una persona solare, quindi...vedete voi....

Vesto mescolando vari stili e adoro gli accessori....tuttiiiiiiiii di tutti colori...adoro le magliette e le canotte con tutti i tipi... con ritratti vecchi personaggi di cartoon anni '80...

Porto una S/M...e non amo le magliette corte..Insomma che coprano la pancia!
mi piacciono tutti i tipi di slip e coulotte quelle colorate e con i disegnini....( quando sono nervosa e incazzata vado all'ovviesse o da mango o da zara o dalla benetton o da etam...e ne compro a miliardi....) NON PORTO PERIZOMI
Adoro viaggiare sia con la testa che con la fantasiaaaa quindi guide, cartine di città, cartaline, poster.....

Adoro anche tutto ciò che riguarda audrey hepburn .... è bellissima
sono appossionata di Valentino Rossi, JOVANOTTI è il mio cantante preferito....ascolto musica dalla mattina alla sera....
vado al cinema anche 3 volte a settimana....e amooooo :yociexp108.gif: le commedie romantiche...tutteeeeee :yociexp77.GIF:

mi piace il mare la barca a vela la moda il design....i quadri i quadretti,l'arte...

e amo tutte le vostre cereazioni....quelle fatte con il cuore e con le mani

Non mi piace:

Stop ai portacellulari e ai portachiavi... Ne ho troppi e non li uso sarebbe un peccato.
NON PORTO PERIZOMI
Le cose zebrate, leopardate, tigrate...non sono per me troppe aggressive
non amo il dark e il metallaroooo :yociexp102.gif:

I miei hobby e interessi:

disegnare; creare con varie cose; leggere; scrivere, viaggiare


Cosa posso offrire:

Mi adatto ai vostri gusti...e' ovvioooo! Magari chiedete pure; vedrò che posso fare.


per ora non mi viene in mente altro però se mi viene altro in mente aggiorno!!!!

:yociexp32.gif: :yociexp32.gif: :yociexp50.gif:
 
Top
0 replies since 8/4/2008, 16:35   118 views
  Share