Swappine swappiamo!

*siza*, ...profilotto!

« Older   Newer »
  Share  
*siza*
TOPIC_ICON3  view post Posted on 4/4/2008, 17:26




Faccio spudoratamente copia incolla.... :yociexp100.gif:


Nome: Elisa,sebbene mi piaccia molto,mi piace di + però se mi chiamano Siza!
image

Età: 23 anni

Città: vivo a Padova dove sono nata e per ora ci sto anche bene...

Occupazione: sono all'uni...a non sò che anno...spero di finire presto!:( Poi ho un lavoretto che mi occupa un pò di sere alla settimana in pizzeria lo faccio da 4 anni quasi e spero continui anche perchè mi piace avere un pò d'indipendenza economica!
*anche perchè ho una macchina la mia 500siza bianca(il colore non è che mi piaccia molto ma qst ho trovato!)che però adoro perchè mi permette di andare ovunque,la riempio di cose e robe,tipo i dadi,il deodorante di cars,il pupazzo profumoso di HK,aggegini vari e ci metto gli adesivi!^^

Occupazione ideale: mi sono pentita di non aver scelto uno studio nel campo della moda o della bellezza perchè son cose che mi affascinano!Ultimamente poi la creazione di accessori mi ha stregato e se avessi + tempo proverei migliaia di tecniche...

Tempo libero:...non ne ho molto...ma creo le mie cosine cernittose,leggo,girovago su internet,esco col morosetto...faccio shopping e cerco cosuccie!

Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe) : sono nata in una famiglia numerosa,avevamo un bar e avevo sempre qualcuno con me fin da piccola e ora che vivo con i miei due genitori e senza zii e cugini vari un pò mi manca...studio ma quello che ho scelto via via mi delude sempre un pò di +...ho avuto parecchie deelusioni soprattutto di amicizia e cerco quindi sempre di andare molto cauta!


Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
FILM:odio gli horror...non dormo la notte!ma mi piacciono quelli di avventutra..quelli romantici...beh insomma tutti quelli che non fan paura o ci siano mostri(a parte MONSTERS and Co.!!^^)
MUSICA: vario un bel pò...amavo Ligabue ma ora quasi non lo ascolto +,se non le vacchie canzoni.Adoro Francesco Guccini!Gli Enjoint un gruppo ska,ho seguito + concerti loro che altro nella mia vita!Molte canzoni poi mi piacciono singolarmente...ma non mi piacciono i generi tipo urlati hardcore o cose varie...non sopporto poi l'emo in tutte le sue sfaccetature.
VESTIARIO: amo i vestiti!alla follia....ho una cabina armadio perchè un armadio non mi basta...comprerei sempre cose...di scarpe poi non parliamone che ne vorrei un paio al giorno!di tutti i tipi(porto il 36-37.5)!
Per i vestiti non ho una scelta precisa basta che qlc mi piaccia...adoro tutto il reparto di H&M da bambina,e lo odio perchè non fa le mie taglie!ma qlc ci trovo...quindi amo le cazzate!
Un capitolo a parte per le borse ne ho di tutti i tipi...grandi piccole,minuscole..mi piacciono troppo anche se molto spesso uso le stesse enormi per l'uni e comodità!Poi mutande ne ho a milioni e + simpatiche sono + le metto,idem per i calzini!^^
TAGLIE:
-36-37 di scarpe
-la M o la terza di mutande,ma la S di canotte...reggiseni tralasciamo...-_-
-la S anche per magliette ecc.

LIBRI: mi piacciono molto anche se devo trovare quello particolare...tipo quelli di Wilbur Smith o Ken Follet ovvero quelli con mille storie intrecciate e comicate!E ho letto "il diario di Bridget Jones"mille volte!


Colori preferiti/odiati: amo il viola...ho passato persino un periodo di MONOCROMATISMO,dai capelli alle scarpe tutto viola!poi il rosa il nero,anche gli altri colori!Ma nei vestiti e scarpe ecc.non mi piace il marrone,il verde marcio o simili.ODIO il giallo...ma sull'arcobaleno mi piace!e l'oro.

Cibi e bevande preferite/odiate: amo la pizza..ma la mangio troppo!le patatine fritte!
Bevo il thè sprt d'inverno quello sfuso!E owwiamente da brava veneta lo spritz è una delle bevande alcoliche che + mi piace oltre la birra!E poi cioccolata calda con panna e il cappuccio con tanta schiuma!
E tutti i dolci vari...!!!Tiramisù I love you!!

Dolci preferiti/odiati: adoro il tiramisù della mamma!e i tortelloni spinaci e ricotta!
ODIO i peperoni...in tutto:odore,sapore,toccarli tutto!

Animali preferiti/odiati: adoro i cani,ho un bastardino pelosone di nome Poci,anche se vorrei averne mille sprt un bull-dog!
POCI
image
E mi piacciono i coniglietti pucciosi!I maialini rosa ciccioni,gli ippopotami carini(quello della pampers era il mi mito!!!)
Non mi piacciono gl'insetti,tranne quelli carini tipo farfalle o coccinelle ma basta!
E IL PANDA...come ho fatto a dimenticarmi i panda gli adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiori ed essenze preferite/odiati: adoro le essenze caramellose o al cocco.
I fiori mi piacciono le rose da seccare e tutti quei fiori che hanno varie sfumature che solo la natura sà fare

Prodotti di bellezza preferiti/odiati:Sono una maniaca delle cosine...ma ho un amore nel cuore LUSH!ormai è peggio di una droga mi lavo e uso quasi solo i suoi prodotti!Però non resisto a altre cosine sprt se sono colorate profumose e hanno confezioni simpatiche!Per i trucchi ultimamente rendo le offerte di Bottega Verde!
Mi tingo i capelli di castano viola ma ho un ciuffo biondo in mezzo al ciuffo e quindi li curo molto visto che li maltratto!

Accessori preferiti/odiati:ho migliaia di orecchini e ne vorrei sempre di +...delle borse ho detto!collane e bracciali ma solo se son strani.Poi ho mille elastici ma sprt mollettine per capelli!
Mi piacciono tanto anche le spille,sia quelle normali che le pins,ma sprt se son particolari!
E ultimamente mi piacciono gli sparacaramelle della PEZ(ne ho uno di Eeyore,4 di HK e co,e uno mini a coniglietto di Pasqua!)

Cartoon e personaggi prefertiti/odiati:
Amo: Jem, Lady Oscar,quasi tutti i film Disney o meglio tutti!Impazzivo da bambina per la Carica dei 101,e poi ultimente quasi tutti i film di animazione che escono mi piacciono sprt Cars,L'era glaciale,Shrek,Bee Movie e altri!Adoro Stich e come parla!
Di personaggi mi piace HelloKitty e company,Emily the strange ma soprattutto Eeyore!lo adoro pazzamente!
Non sò sinceramente cosa non mi possa piacere...beh i cartoni animati di ultima generazione tipo Pokemon ecc...


Hobby creativi:CERNIT a ciodo,soprattutto creare gioielli!!Ma mi piace anche disegnare,creare cose carine,il punto croce,fare candele...tutto + o meno ma ho poco tempo per farli!

Materiale creativo preferito:
-beh cernit e qualunque cosa possa andarci bene!
-ultimamente cerco catenelle(non dorate) un pò particolari ma è difficilissimo trovarle!
-nastri e fiocchi particolari!
-perle strane
-Adoro poi gli adesivi quelli in rilievo che attacco dapperttutto e ci confeziono i pacchettini!



Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere):beh faccio un riassunto
AMO:viola,rosa,nero,STELLE(tutto ciò che è stellosoio lo voglio!ho pure due tatuaggi con le stelle e dovrò farne un terzo sempre con stelle!),accessori e cazzate(sono una bambinona sotto questi aspetti),ciliegie,fragole,arcobaleni,dolcetti,le cose kawaii,teschietti(sprt se tenerini!),pois,righe,zebrato,ah e adoro gli anni '50 e pin up...per un bel pò ho avuto pure la frangetta!
Mi piacciono anche i manga di Ai Yazawa!!adorabili!!

Non mi piace:leopardato,il giallo come colore da solo,ma tipo se su una cosa ci sta non lo elimino(es.arcobaleni!)i peperoni...


(Mi piace la cosa della borsa quindi lo metto...spero che posso O.o.)
La borsa di Siza Poppins:
-portafoglio viola di Eeyore
-portadocumenti di P-Chan
-portasigarette di metallo rosa con teschietti cuoriciosi,ma visto che non fumo + dentro c'è specchietto puccioso con mini mascara e matita nera,+ un accendino
-chiavi con mille portachiavi tra cui uno di Eeyore
-lucidalabbra e burrocacao
-fazzoletti
-cellulare rosa con portacellulare di Eeyore

...parlo troppo! :av-546.gif:
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 6/4/2008, 12:12




mamma mia siza :yociexp92.GIF: ......hai proprio ragione: SIAMO UGUALI! :JFBQ00241070914B.gif: .....meglio così lo swappino sarà ancora + facile e divertente! :yociexp77.GIF:
 
Top
1 replies since 4/4/2008, 17:26   290 views
  Share