Swappine swappiamo!

*siza*, ...profilotto!

« Older   Newer »
  Share  
*siza*
TOPIC_ICON3  view post Posted on 4/4/2008, 17:26




Faccio spudoratamente copia incolla.... :yociexp100.gif:


Nome: Elisa,sebbene mi piaccia molto,mi piace di + però se mi chiamano Siza!
image

Età: 23 anni

Città: vivo a Padova dove sono nata e per ora ci sto anche bene...

Occupazione: sono all'uni...a non sò che anno...spero di finire presto!:( Poi ho un lavoretto che mi occupa un pò di sere alla settimana in pizzeria lo faccio da 4 anni quasi e spero continui anche perchè mi piace avere un pò d'indipendenza economica!
*anche perchè ho una macchina la mia 500siza bianca(il colore non è che mi piaccia molto ma qst ho trovato!)che però adoro perchè mi permette di andare ovunque,la riempio di cose e robe,tipo i dadi,il deodorante di cars,il pupazzo profumoso di HK,aggegini vari e ci metto gli adesivi!^^

Occupazione ideale: mi sono pentita di non aver scelto uno studio nel campo della moda o della bellezza perchè son cose che mi affascinano!Ultimamente poi la creazione di accessori mi ha stregato e se avessi + tempo proverei migliaia di tecniche...

Tempo libero:...non ne ho molto...ma creo le mie cosine cernittose,leggo,girovago su internet,esco col morosetto...faccio shopping e cerco cosuccie!

Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe) : sono nata in una famiglia numerosa,avevamo un bar e avevo sempre qualcuno con me fin da piccola e ora che vivo con i miei due genitori e senza zii e cugini vari un pò mi manca...studio ma quello che ho scelto via via mi delude sempre un pò di +...ho avuto parecchie deelusioni soprattutto di amicizia e cerco quindi sempre di andare molto cauta!


Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
FILM:odio gli horror...non dormo la notte!ma mi piacciono quelli di avventutra..quelli romantici...beh insomma tutti quelli che non fan paura o ci siano mostri(a parte MONSTERS and Co.!!^^)