Swappine swappiamo!

Proposte tema swap APRILE 2008

« Older   Newer »
  Share  
*Lalla88*
view post Posted on 28/3/2008, 13:28




Come al solito sono in ritardo con l'apertura della discussione :yociexp100.gif: .......proponiamo qui i temi x aprile! :yociexp108.gif:
 
Top
ceicia
view post Posted on 28/3/2008, 14:37




Ipotesi casuale anche se la mia idea l'avevo data sull'altro forum e il cervellino fa quello che può à_à

*Arreda una stanza della tua swappina. Si sceglie una stanza [o insieme o si fa a sorpresa basandosi sui gusti della swappina] e si comprano cosine inerenti, tipo non so Bagno e vai di spugnette, asciugamanini, cose profumose [libri per chi come me legge in bagno =D], cucina con dolciumi, cibo magari giappo-cinesi, cose bentose e tovagliette o cose per cuinare, Giardino con beh ovvio cose fiorellose, semi e attrezzature da giardino [magari anche qualcosa per sportivare fuori] non so cose del genere a seconda della stanza, ne ho messe tre così a casaccio *_*

*Uno swap ispirato a un libro/favola/film che ci piace o piace alla nostra swappina [questo è impegnativo lo so l'avevo visto da qualche parte e mi ero esaltata]. Tipo la Sirenna e fai cose nuotose, marine di qualsiasi genere, mi viene in mente Lolita e allora cose femminili e da bimba al tempo stesso, cuoriciose e lecca lecca.

Poi mi verrà in mente qualcos'altro di meno surreale :yociexp45.gif:
 
Top
Sya
view post Posted on 28/3/2008, 14:43




Magari uno swappino in cui si regala alla propria swappina le cose kawaii e tenere per realizzare un pic nic...visto che ora viene la bella stagione! seguendo il profilo dei gusti...!


oppure sempre inerente alla bella stagione.. regalare alla propria swappina oggette fashion,utili ed originali...ma allo stesso tempo kawaii e ke piacciono a lei,ideali per un week end fuori porta o da portare in viaggio!
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 28/3/2008, 18:12




mamma mia ragazze ke idee stupende!!! Non vedo l'ora di fare questo swap!!!! :yociexp77.GIF:
 
Top
Sya
view post Posted on 28/3/2008, 18:50




vero..sono tutte delle bellissime idee!!!! ^.^
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 28/3/2008, 19:41




secondo me potremmo già chiudere qui le idee e fare un sondaggio ke ne dite? :yociexp50.gif:
 
Top
ceicia
view post Posted on 29/3/2008, 22:18




Sondaggio *_*
 
Top
6 replies since 28/3/2008, 13:28   123 views
  Share