Swappine swappiamo!

Ceyotto profilotto

« Older   Newer »
  Share  
ceicia
view post Posted on 21/3/2008, 21:58




Nome, città, professione, anni: Cecilia, Genovese residente a Milano di cui sono profondamente innamorata. Studentessa e assistente alla comunicazione part time, 22 anni =)

Passioni in generale: Leggere, scrivere, cucinare [dolci e salato è indifferente, mi rasserena vedere qualcosa che riesce], ascoltare musica, guardare film e telefilm, fare sorprese, fare progetti.

Mi piacerebbe ricevere:
*Mi piacciono le cose per la casa, sia per la cucina come possono essere piattini/tagliabiscotti/libri di cucina che per tutto il resto. Convivo da poco e amo la mia casetta, quindi davvero dal mini orologio da tavolo alla federa del cuscino, a una cosa per il bagno *_*
*Bento e affini *_* E cosine da pic nic!
* Tutto ciò che è scribacchioso, penne, quadernini particolari, stickers, decotape, carte da lettere.
*Tutto ciò che è Kawai.
*Quello che si riferisce ai miei personaggi preferiti =D
*Borse *_* Accessori per capelli, mollettini, elasticini, cerchietti.
*Ciondolini e braccialetti kawai, soprattutto i primi. E nastri li uso tanto come braccialetti o per i capelli.
*Cosine tenerose hand made e affini tipo con animaletti.
*Creme cioccolatose e dolciose, e in generale tutto ciò che è dolcioso anche graficamente.
*Calzette, mutandine ma soprattutto calzette!
*Amo il fimo e cosine fatte così *_*
* A livello alimentare: Mi piacciono i prosciutti crudi ma penso che sia difficile mandarmene =D amo cioccolato bianco e al latte, biscottini di vario genere, cibo salato [salatini vari basta che non siano piccanti] e tutto ciò che è kinder e ferrero tranne pocket coffee e quelli alla ciliegia.
*Thè, infusi vari *_*


Personaggi preferiti (di qualsiasi genere: cartoni animati, Sanrio, attori, ecc.):
* Stitch *_* amo stitch e ancora di più Lilo *_*
*Snoopy e affini ho anche un tatuaggio.
*I miei altri due tatuaggi sono una frase di Samuele Bersani e un disegno ispirato alla Valle incantata quindi li amissimo!
* Hello kitty, sario e san x basta che non siano troppo glitterose o rosa, una via di mezzo diciamo.
* Superchicche.
* Personaggi disney che non siano topolino.
* Manga vari soprattutto DEATH NOTE mi da dipendenza totale, fruist basket e Nana ma anche i vecchi classici.


Taglie (intimo e magliette.....se desiderate riceverne!):
Intimo direi S/M meglio M per stare tranquilli =)
Magliette e affini M che sono tettona -_-
Piedi: 38

Colori preferiti: Azzurro, bianco, verde, rosa in tonalità dolci, lievi [tipo buuuuuh al verdone!].

Non mi piace:
Non so °_° penso si vada nella sezione successiva =)

Non mi piacerebbe ricevere:

*Cose che profumano e incensi perchè non sento gli odori -_- Non è colpa mia ma proprio non li sento. Percepisco solo le cose dolciose ma più come gusto.
*trucchi perchè non mi trucco =D
*Glitter, zebrato e maculato.
*Non impazzisco per i gatti ma gli altri animali mi piacciono, anche i serpenti =D
*Dolcisticamente parlando no a: Cioccolato fondente, caramello e menta. Detesto ._.
*Non metto molto gli orecchini ma è superabile come cosa.

Colori odiati: I colori smorti quindi buuuuuuh marrone e verdone e non mi è nemmeno tanto simpatico il giallo perchè mi fa sembrare un limone [i limoni in generale mi piacciono però]

Have a nice swap!
 
Top
0 replies since 21/3/2008, 21:58   142 views
  Share