Swappine swappiamo!

Piccolo viaggetto a Roma

« Older   Newer »
  Share  
*Lalla88*
view post Posted on 14/3/2008, 22:52




Da lunedì a giovedì sono stata a fare un piccolo viaggetto a Roma con gli amici! Non ci ero mai stata e devo dire ke ne sono rimasta positivamente colpita! :woot: Ho capito perchè milioni di persone vengono a visitarla...........tantissime cose da vedere (infatti non ho fatto in tempo a vedere tutto) e tutte bellissime........i monumenti sono anche tenuti bene ed è pieno di poliziotti ^_^ .........la fontana di Trevi è veramente spettacolare.....e così anche San Pietro! Devo dire che sono rimasta un pochino delusa dal Colosseo.....non so perchè ma me lo immaginavo diverso all'interno e un po' più grande ^^° (colpa dei film :lol:), comunque nel complesso mi è piaciuta molto..........spero tanto di tornarci! .......del resto la monetina l'ho lanciata :P
 
Top
daminapasticcina
view post Posted on 29/4/2008, 13:16




Roma è bellissima... io l'adoro da quando sono piccina... non so perche ma mi ha sempre affiscinata questa città e anche i romani eheheh.
La prima volta che ci sono stata è stato all'età di 16 anni in gita di 3 superiore... apparte che le gite sono tutte belle perche si sta tutti in compagnia... ma pero anche la meta mi ha preso... adesso sono fidanzata da 1 anno e poco piu con un ragazzo romano ^^ ma che pero abita a Rimini nella citta dove vivo io da quando aveva 8 anni... e spesso... circa 4 5 volte all'anno andiamo a Roma dove ci aspettono suo fratello, moglie e nipotino ^^
Ogni volta che ci torno e come se ci andassi per la prima volta... non so che sostanza avvolga questa meravigliosa città ma so che è una città magica...
MAGICA ROMA!!!
 
Top
Sya
view post Posted on 29/4/2008, 15:38




Bella Roma!
ci sono stata l'anno scorso per pochi giorni e mi è piaciuta molto!
spero tanto di ritornarci!!!
 
Top
2 replies since 14/3/2008, 22:52   97 views
  Share