Swappine swappiamo!

il profilo di Estenuccia

« Older   Newer »
  Share  
estenuccia
TOPIC_ICON6  view post Posted on 15/2/2008, 20:02




Nome, città, professione, anni: Ester, Prato, studentessa con eventuali lavoretti (collaboro con due istituti di ricerca, faccio interviste telefoniche, faccia a faccia e analisi dei dati di tanto in tanto), 23 anni.

Passioni in generale: la sociologia e la ricerca sociale, la statistica, mi piace molto andare al cinema e leggere romanzi ma anche riviste di attualità tipo "internazionale". Mi piacciono tutti gli oggettini a forma di animale, la sera prendo spesso una tisana con il miele prima di dormire. Adoro cucinare qualsiasi cosa (dall'antipasto al dolce), mi piacciono i libri di ricette e gli accessori per la cucina. Mi piace preparare cenette per il mio ragazzo e per i miei amici.

Mi piacerebbe ricevere:
- tisane
- thè
- calzini colorati o collant
- oggetti a forma di animale (tipo saponette, appuntalapis, di tutto...)
- smalti
- matite per gli occhi
- lucidalabbra
- accessori per la cucina strani
- libri di ricette o anche ricette buone scritte a mano da voi
- ingredienti particolari (tipo spezie o zuccherini per decorare i dolci)
- piercing per il naso (ho il brillantino ma mi piacciono anche quelli con forme particolari)
- spille
- borse
- collanine
- orecchini
- penne particolari
- quaderni

Personaggi preferiti: personaggi Disney particolarmente Trilli, MagaMagò, Pimpi, Tigro e tutti quelli di Robin Hood, ma anche gli altri.

Taglie: sono bella abbondante, ho una 46 (L), di seno una 5° e di collant una 4°, di scarpe 38/39 a seconda dei modelli.

Colori preferiti: rosso, verde, arancione, giallo e tutte le fantasie molto appariscenti.

Non mi piace: le cose fatte tanto per fare, i colori scuri, le cose dark-emo-punk

Non mi piacerebbe ricevere:
- portacellulari
- perizoma (non li porto)
- soprammobili o cose da esporre
- shampoo particolare (ne uso uno specifico)

spero di essere stata esaustiva, se mai aggiornerò!
bacini
 
Top
0 replies since 15/2/2008, 20:02   143 views
  Share