Swappine swappiamo!

Foto swappini arrivati: L'ANNO NUOVO - gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
*Lalla88*
TOPIC_ICON10  view post Posted on 7/2/2008, 22:44




Visto ke il mio swappino a bettinastar è arrivato, apro il topic dove mettere le fotine :)
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 8/2/2008, 17:00




caspita le poste questo mese sono state proprio efficienti!!!! :BF57899B2435A5DF291D768730DDD42 Sono contenta che ti sia piaciuto tutto ^_^ ......ammetto che non è stato facile perchè abbiamo i gusti molto differenti però ci ho messo molto impegno :)
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 8/2/2008, 21:05




oggi mi è arrivato lo swap di cenerella........

Eccolo
image


cenerella tu non hai idea di quanto mi dispiaccia dirti questo perchè mi sei molto simpatica come persona, ma io sono una ragazza sincera e ti devo dire ke questo swap non mi è piaciuto. Su swappando ti erano state fatte delle critiche e io in quel caso ti ho difesa, quindi penso tu capisca che quello ke sto per dirti non è per cattiveria o altro......Cenerella io ho la vaga sensazione ke tu abbia cercato tra gli scatoloni che hai in casa per vedere se trovavi qualcosa ke poteva un pokino avvicinarsi al mio profilo......gli swap non si fanno così....bisogna andare ingiro per i negozi col profilo della nostra swappina in mano e cercare qualcosa ke potrebbe farla felice.....mi hai regalato 2 accendini....io non fumo cenerella....mi hai regalato un elefantino sporco e a parer mio vecchio e usato (infatti non aveva l'etichetta).....mi hai regalato un calendario cinese con le bacchette, che regalano spesso i ristoranti cinesi a fine anno.........cenerella ti chiedo di essere sincera: ti sembra ke lo swap che ti ho fatto io e quello ke mi hai fatto tu siano equi? Secondo te abbiamo speso lo stesso denaro? Ci abbiamo messo lo stesso impegno nel cercare di seguire il profilo della nostra swappina?
Credimi cenerella, fosse stato il tuo primo swap non ti avrei detto tutto questo magari, però visto ke ti avevano già criticata per questo, speravo che avessi capito.....cenerella, se non hai il tempo e/o il denaro necessari per fare uno swap, non farlo, altrimenti rischi solo di provocare una delusione nell'altra swappina e non il sorriso che invece dovrebbe essere la conseguenza di un regalo ricevuto.....
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 9/2/2008, 11:52




cenerella io penso ke non sia necessario un ritiro definitivo, ma basterebbe anche solo una piccola pausa per prenderti il tempo di guardare bene gli altri swap (perchè penso ke se avessi guardato bene gli altri, il tuo swap non sarebbe stato così...)
Come ti ho detto, mi sei simpatica e mi piacerebbe riprovare a swappare fra un po' di tempo, quando avrai osservato bene gli altri swap e avrai colto in pieno lo spirito dello "swappare".
Ti ripeto che mi è dispiaciuto doverti dire questo, ma come forse hai letto anche su Swappando, non è opinione solo mia ke il tuo non sia un bello swap.....
Ti manca solo l'impegno e la voglia di rendere felice la tua swappina.....e su questo ci devi lavorare tu.
 
Top
stefii
view post Posted on 9/2/2008, 11:54




oh lalla, mi dispiace per quello che ti è successo..

sopratutto perchè tu ci metti il cuore e l'anima nel fare gli swap..
sigh, un bacio :)
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 9/2/2008, 11:58




ti ringrazio tanto stefii :) un bacione anke a te!
 
Top
Sya
view post Posted on 10/2/2008, 21:08




Mi spiace Lalla per questa delusione...! so bene guardando i tuoi swap che ti impegni molto e non vedo l ora di ricevere il miuuuuu ^^
Comunque anche io Lalla ti do ragione,in riguardo allo swap di Cenerella....!
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 10/2/2008, 21:44




grazie cara :) anke io non vedo l'ora di ricevere il tuo!!!!
 
Top
Vanessa
view post Posted on 11/2/2008, 12:00




Mi dispiace Lalla...dai l prossima sarà meglio!!!!
 
Top
bettinastar
TOPIC_ICON8  view post Posted on 11/2/2008, 13:19




Eccolo lo swappolo che mi ha mandato la mitica Lalla!!!











:A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863 Meraviglioso Lalla!!!! :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863

-oshibori
-librettino zen
-vasettino con fagiolo
-portachiave con Lucky cat
-matitina
-post it
-adesivi ferro cavallo
-pochettina rosa
-te
-mini valigetta
-magnete coccinella
-dolcetti giappi

Grazie mielle!! ^__^

Anch'io più di una volta ho subito degli swappini davvero impresentabili, guarda quello di halloween in swappando, so come ci si sente e cosa si prova, per fortuna le persone così ci sono poche, la maggior parte per fortuna non sono così...

Spero che il mio swappolino ti piaccia... e che ti faccia scacciare i brutti pensieri...

bacio!!!
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 11/2/2008, 17:59




sono contenta ke ti sia piaciuto bettinaaaa :D533CFDBD27967F151554B28365E70A
 
Top
bettinastar
view post Posted on 14/2/2008, 09:37




Lalla ma ti è arrivato il mio????

:6E976F1E84EACB8CE86F139E1BF7197 :6E976F1E84EACB8CE86F139E1BF7197 :6E976F1E84EACB8CE86F139E1BF7197 :6E976F1E84EACB8CE86F139E1BF7197

A cenerella sì...
 
Top
bettinastar
view post Posted on 14/2/2008, 14:15




Oggi mi è arrivato lo swap di Cenerella, eccolo







Innanzi tutto, il pacco mi è arrivato Riconfezionato dalle poste perchè la busta non era imbottita e la slitta di ferro ha sfondato la bustona bianca..spero che qualcosa che era dentro si sia perso, perchè nell'insieme è stato un po' deludente...
ma veniamo al contenuto dello swap:

-laccetto per i capelli con perline
-4 amaretti
-slitta argentata portatovaglioli
-1 laccino capelli con cuore giallo
-1blocchetto con penna nero
-1lucina per leggere
-1charm per il cellulare
-mezzo blocchetto post it

ora, non per essere cattiva ma, il laccino con le perline era palesemente vecchio, addirittura c'erano capelli attorcigliati tra le perline, i post it erano usati infatti mi hai mandato solo una parte del blocchetto, la slitta è un portatovaglioli natalizio, tutte cose che avevi in casa e che hai messo insieme per fare lo swap..

..ho visto che sei un utente del forum dello shopping, dove gli scambi sono all'ordine del giorno(l'ho frequentato per un po' anch'io), ma gli swap sono un'altra cosa!!!

Non è un semplice baratto di cose, ma un dono che si fa per rendere felice una persona...ci vuole rispetto, impegno e un po' di entusiasmo...cose che con questo swap non hai dimostrato di avere...mi dispiace, ma anche per causa tua ho deciso che da ora in avanti non swappero' più con estranei, ma solo con ragazze che conosco bene e con cui sono sicura di non ricevere fregature...e non vale solo per questo bellissimo forum, ma qualsiasi altro...

:AD5A1ED1B423496ECE40B17ABBB42B5 :AD5A1ED1B423496ECE40B17ABBB42B5 :AD5A1ED1B423496ECE40B17ABBB42B5 :AD5A1ED1B423496ECE40B17ABBB42B5 :AD5A1ED1B423496ECE40B17ABBB42B5

 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 14/2/2008, 17:22




cara bettina...........anche tu delusa da cenerella.....addirittura i capelli nell'elastico!!!! Questo è veramente troppo.........speravo che avendo palesemente sbagliato con me, il tuo swap l'avesse fatto un po' meglio........

no cenerella, non ci siamo proprio.........il primo swap si può sbagliare (quello su SWAPPANDO), per il secondo posso essere ancora tollerante (quello con me), ma per il terzo non ci sono proprio parole...........
prima di tornare a swappare qui, cenerella, dovrà passare MOLTO MA MOOOLTO tempo perchè hai bisogno evidentemente di capire ancora tutto, visto ke fino ad ora non hai capito proprio niente.
 
Top
babyrou
view post Posted on 15/2/2008, 10:55




CITAZIONE (*Lalla88* @ 14/2/2008, 17:22)
cara bettina...........anche tu delusa da cenerella.....addirittura i capelli nell'elastico!!!! Questo è veramente troppo.........speravo che avendo palesemente sbagliato con me, il tuo swap l'avesse fatto un po' meglio........

no cenerella, non ci siamo proprio.........il primo swap si può sbagliare (quello su SWAPPANDO), per il secondo posso essere ancora tollerante (quello con me), ma per il terzo non ci sono proprio parole...........
prima di tornare a swappare qui, cenerella, dovrà passare MOLTO MA MOOOLTO tempo perchè hai bisogno evidentemente di capire ancora tutto, visto ke fino ad ora non hai capito proprio niente.

huahuahuahuahuha mi sei piaciuta
 
Top
20 replies since 7/2/2008, 22:44   822 views
  Share