Swappine swappiamo!

madica

« Older   Newer »
  Share  
madica
view post Posted on 7/2/2008, 13:08




-il mio nome è sara
-ho 24 anni e sono nata il 6/02/84
-vivo a lecce
-studio pedagogia dell'infanzia
-sono dell'acquario


-Il mio tempo libero lo trascorro davanti al pc, creando bijoux, andando in giro x negozi,...

-Adoro i film comici, sopratutto quelli italiani. Mi incuriosiscono i film horror , ma le scene da brivido non le guardo... me le faccio raccontare.
-Ascolto solo musica italiana... Ligabue al primo posto!
-Vesto comoda, ad eccezione del sabato ed occasioni particolari, che mi metto in tiro

-Indosso una M x maglie, jeans, slip (non amo i perizoma),... e ahimè una 1°di seno. Scarpa 39.

-I colori mi piacciono tutti tutti, ma veramente tutti... anche se x le maglie di alcuni tessuti non scelgo mai colori chiari,... x evitare l'effetto maria de filippi sotto le ascelle

-Gnam gnam io vado da sempre pazza x le verdure quanto mi piacciono !!!! bevo solo acqua, ma al sabato sera mi alcolizzo con il Negroni

-X intolleranza alimentare dovrei evitare i dolci... ma come resistere... al cioccolato bianco!!!

-I cani... tutti i cagnolini... me li porterei tutti a casa!

-Ancora:
adoro stare allegra, e mettere allegria...
adoro i colori, la PUCCA, KEROPPI, la rana pazza, i maialini, i koala, le ranette, le mucchine, le fatine, MONOKURO BOO...impazzisco x tutta la linea monokuro boo: accessori, shopper bag, ombrelli, oggetti casa,
adoro anche le stelle ed il sole...
adoro gli orecchini...
da sempre vado pazza per i lavoretti, cioè creare, impiastricciare con tutto quello che mi passa x le mani... ultimamente mi sto dando a perline e fimo(anche se nella mia città è introvabile)...
ancora adoro gli scatolini di tutte le taglie...
amo tantissimo le sciarpe lanose e morbidose, che ci si perde dentro...sono freddolosissima!
le mie fragranze preferite sono il muschio bianco e la vaniglia...

anch'io detesto i ragni...
ed anch'io uso esclusivamente borse senza fondo...

nella mia borsa non deve mancare: (...VOGLIO CAMBIARE TUTTO CON ACCESSORI MONOKURO BOO... PER ORA HO PRESO UNA SHOPPER BAG)

specchietto
fazzoletti
vigorsol
penna
bloc notes
portarossetto e lucido
mollettina
bottiglietta acqua
portafoglio
borsello
chiavi con 1000portachiavi
portacellulare e cellulare
miniastuccio x moment (soffro spesso di malditesta!)
portalentine
 
Top
0 replies since 7/2/2008, 13:08   112 views
  Share