Swappine swappiamo!

I consigli degli elfi...

« Older   Newer »
  Share  
*Lalla88*
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/11/2007, 15:23




Un po' di tempo fa ho comprato un cofanetto intitolato "le Carte degli Elfi" che comprendeva un libricino e un mazzo di carte^^.....ad ogni carta corrisponde un elfo e sul libricino per ogni elfo c'è un significato e un consiglio ke lui da nella vita^^
Ho pensato che sarebbe una cosa carina e utile estrarre una carta ogni giorno e scrivere qui il consiglio che ci ha dato l'elfo per la giornata^^, così da poter condividere con voi la saggezza di queste carte :A3F1CCDA8CCF8064470F9A8785E60D6

Inizio subito!

Ho estratto la carta dell'elfo n°4 di nome Sansonnet

Consiglio: Non vedere nel crepuscolo la tristezza di un giorno che se ne va, poichè il giorno è stato vissuto pienamente, ma vedi nel suo breve apparire, un momento di splendore, una magica porta che si spalanca per irripetibili attimi sull'Infinito e su mondi di incommensurabile bellezza..... E vedi ancora in esso la danza festosa che saluta e accoglie con letizia la notte che sta per arrivare. E' il momento del ringraziamento ed è la preghiera del raccoglimento nel riposo che la notte porterà, dolcemente.... Forse è questo che fanno gli storni al crepuscolo: essi cantano l'inno alla Vita.

 
Top
FrancyBJ
view post Posted on 11/11/2007, 17:23




che bello!! adoro gli elfi e la loro saggezza!!! :0C529196570B99A90E01CDF93228B26
 
Top
1 replies since 11/11/2007, 15:23   259 views
  Share