Swappine swappiamo!

mio profilo *_*

« Older   Newer »
  Share  
Gizer0
view post Posted on 2/11/2007, 14:51




Ho copiato lo schemino dal profilo di bettina* :D
hihihi scusami Bettina ma mi faccio sempre scappare dei dettagli -_-

Nome, città, professione, anni: Giorgia, Giovinazzo (vicino bari), studentessa al liceo classico (:P), diciassettenne :) (1990)

Passioni in generale: adoro la musica, soprattutto suonare la mia amata batteria Lollit :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863 la amo tanto :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863 , mi piace leggere, il mio scrittore preferito è Alessandro Baricco, ne vado matta e ho letto quasi tutti i suoi libri *_*
Fino a due anni fa nuotavo a livello agonistico...per undici anni....ho lasciato per motivi assurdi :B848B633FA4084DDFD5448C83831870. Non vado matta per il cinema, a meno che non ci sia qualche film che mi interessa molto. Ho una passione non per la fotografia, ma per le foto! Le attacco ovunque e le cornici non sono mai troppe :)
L'Irlanda è la nazione del mio cuore...tempo fa presi a studiare il gaelico, ma poi abbandonai. Adoro quindi le fate e i folletti, mi piace creare soprattutto con perline e cernit :)


Mi piacerebbe ricevere: non sono molto pretenziosa, fate voi! Purtroppo ho un po' dei gusti da punkettosa...Mi piacciono le sciarpe...le fasce per capelli stile etnico, gli occhiali da sole enormi, tipo quelli di H&M che non costano un cavolo, mi piace tutto ciò che è vintage, dark, etnico appunto :P, gli incensi, le collanone e i collarini semplici in cuoio, le borchie, lo zebrato/leopardato/muccato, gli scaldamuscoli, le righe, basta che uno dei due colori sia nero :P, i teschietti, i campanellini, le borse, le stelle, le coccinelle, le fatine, le ranocche (le colleziono), ho una collezione infinita di bracciali e orecchini pendenti stile "zingara" o con borchiette piatte, e mi piacciono anche un sacco di altre cose :) il difficile è trovare qualcosa che non mi piaccia :P

Personaggi preferiti (di qualsiasi genere: cartoni animati, Sanrio, attori, ecc.):
Adoro i Verdena *_* (ma no? :P), lo stregatto di Alice in Wonderland, la superchicca verde Molly, ma soprattutto Emily the strange e i personaggi di Tim Burton, Jack Skeleton e il cagnolino bellissimo della Sposa Cadavere...non è adorabile? mi piace anche Pucca, e pimpibell, mentre non sopporto Hello Kitty e Winnie. Mi piace Bob Marley, Kurt cobain, Marylin Monroe :D533CFDBD27967F151554B28365E70A


Taglie (intimo e magliette.....se desiderate riceverne!): per gli intimi vado pazza :P ho una terza abbondante sia sopra che sotto, mentre per magliette una M :)


Colori preferiti: viola in tutte le gradazioni, nero, fuxia e rosso

Non mi piace: il dorato, le cose sbrilluccicose, hello kitty &co, winnie pooh, il rosa, i trucchi...più che altro non li so usare :( le fantasie a fiori, i brillantini, le rose, i cappelli, la cioccolata fondente, il burrocacao alla camomilla, i cosini da mettere ai cellulari :P

Non mi piacerebbe ricevere: beh...quello scritto sopra :P, ma in linea di massima qualcosa se fatta o comprata in buona fede e col cuore mi va' benissimo!

Colori odiati: rosa, marrone e tutti i colori troppo chiari

credo sia tutto *__*
ma la cosa che mi piace di più è...PARLARE! ADORO parlare con le persone, conoscere gente nuova e fare amicizia con mezzo mondo :D
 
Top
0 replies since 2/11/2007, 14:51   133 views
  Share