Swappine swappiamo!

ecco il profilo di sissibo, o di silvia

« Older   Newer »
  Share  
sissibo
view post Posted on 23/10/2007, 17:44




Nome, città, professione, anni: silvia,pieve di cento(bo),studentessa,istruttrice di nuoto,21

Passioni in generale: sono golosa,ballare salsa,nuotare,creare,cantare,leggere,navigare

Mi piacerebbe ricevere:cose per creare orecchini,braccialetti collane con perline
oggetti in fimo e il fimo stesso ma non orecchini
cerchietti
acessori con farfalle
pedaglini per il cellulare
matite
cinture
prodotti acquolina,bottega verde, sephora, ombretti delle tonalità oro, rosa,azzurro e marroncino,bagnosciuma,smalti
portafogli e portamonete
adoro i delfini e fate
braccialetti con ciondolini
collane
orecchini di tutti i tipi ma non con colori troppo appariscenti mi piacciono sopratutto quelli con i brillantini che fanno luce
le stelle inserite in orecchini,bracciali,cinture cerchietti ecc...
tutto ciò che riguarda al ricamo a punto a croce,matassine,schemi,riviste,libri ecc..
carta da lettere
tutto ciò che riguarda la cartoleria,quaderni,biro,righelli,cartelline,evidenziatori ecc...
magnetici
tazze,tazzine
portachiavi
adesivi carini
elastici,molettine e fermagli con strass o cose del genere ma non troppo da bambine
se volete anche qualche regalino per il mio labrador khira
oggetti con il mio nome o la mia iniziale s
mi piacciono le caramelle gommese,le liquerizie ripiene,le goleador,le morositas,la cioccolata bianca,al altte con nocciole alla gianduia..i baci i ferreo rocher e poket coffe il kinder bueno i kinder cereali ....buoni buoni...!!

colleziono cartoline mi piacerebbe riceverne una della vostra città

Personaggi preferiti: winnie the pooh e i suoi amici in particolare y oh (asinello)
hello kitty
pucca
my melody
little star

Taglie l,xl..

Colori preferiti:oro,argento,tutti le cose sbrilluccicose,rosa, azzurro,verde,marrone..colori non flash

Non mi piace:le cose dark,teschi,occhiali da sole,cappelli,fasce

Non mi piacerebbe ricevere:cose inutili,che non seguono il profilo solo per creare uno swap tanto per

Colori odiati:mm...viola, e tutti i colori flash

Edited by sissibo - 23/10/2007, 20:20
 
Top
bettinastar
view post Posted on 4/11/2007, 21:11




cavoli abbiamo gli stessi gusti!!^__^
 
Top
sissibo
view post Posted on 4/11/2007, 21:17




si???? bene ^_^
 
Top
2 replies since 23/10/2007, 17:44   260 views
  Share