Swappine swappiamo!

*Lalla88*

« Older   Newer »
  Share  
*Lalla88*
view post Posted on 23/10/2007, 14:56




Nome, città, professione, anni: Laura, Milano, studentessa di ragioneria programmatori, 19 anni^^

Passioni in generale: amo il Giappone sotto qualsiasi aspetto (cultura, cibo - bento compresi :P - , paesaggio, ecc), colleziono folletti, streghine, fatine, gnomi, ecc, mi piace leggere sia libri ke manga (adoro Ai Yazawa), adoro il cioccolato :JFBQ00147070110B.gif: e mi piace tutto ciò ke è terribilmente kawaii :yociexp15.gif: ....ho una vera è propria fobia per Hello Kitty e i personaggi Sanrio e San-x :yociexp56.gif:

Mi piacerebbe ricevere:

- tutto ciò ke è "terribilmente" carino e kawaii :yociexp77.GIF:
- qualsiasi cosa con Hello Kitty&co. (AMO TUTTI I PERSONAGGI SANRIO E SAN-X), le Superchicche, Pucca, Playboy e i personaggi Disney (basta Winnie the pooh però perkè mi ha stufata! :yociexp36.gif: )
- le collane, gli orecchini (non quelli troppo piccoli....preferisco di gran lunga quelli tutti pendagliosi in stile "zingara" :D) e i bracciali (soprattutto quelli rigidi) :D
- il Giappone e qualsiasi cosa sia giapponese! (anche gli accessori o contenitori per i bento :yociexp108.gif: )
- tutto quello ke profuma (però vi prego basta candele e incensi perchè ne ho tantissimi!!! :yociexp100.gif: )
- gli oggettini fatti a mano
- gli elfi, gli gnomi, le fate..... (solo se sono molto particolari però, perchè ne ho veramente troppi e non so più dove metterli! :yociexp53.gif: )
- streghe streghine e streghette di qualsiasi forma e grandezza (le colleziono!)*.*
- qualsiasi oggetto riguardante i manga di Ai Yazawa
- qualsiasi cosa riguardi la cultura celtica
- i dolci e il cioccolato :P.....il thè e le tisane
- le borsette (piccole) e pucciose, i beauty case carini, pochette, trousse o le shopping bag enormi ke mi servono da portare in viaggio ^_^
- i prodotti per il corpo fantasticamente profumati :newyear.gif: ....creme, bagnoschiumi, ecc. (non gli shampoo perkè uso quelli specifici! E....sappiate ke in viso ho la pelle grassa^^°)
- le perle da bagno e i dischetti effervescenti! :yociexp77.GIF:
- i perizomini carini carini (anke leopardati, zebrati ecc), le mutandine e le culotte :shifty:
- tutto ciò che ha una fantasia a pois o con ciliegie o fragole! GMAM!! :JFBQ00125061225b.gif:
- tutti i libri, tranne i gialli e i thriller! :unsure:
- tutto ciò ke ha a ke fare con l'esoterismo (tarokki, pendolini, pietre, erbe, ecc.)
- i maialini, i cricetini, le foke, le tartarughe, i cavalli e i conigli! :yociexp15.gif:
- ho una vera e propria mania per i portafortuna O.O, quindi sono sempre ben accetti :)
- i peluches teneri teneri :yociexp77.GIF:
- gli strap per cellulare, i portachiavi
- carte da lettere, penne, scoatch kawaii
- mollettine kawaii
- ho una mania per la moda e le cose firmate quindi le grandi marche, le magliettine, i top, ecc sono sempre ben accetti!
- gli smalti di tutti i colori o anke un po' particolari!


Personaggi preferiti:
Hello Kitty, Mamegoma, Cinnamoroll e in generale un po' tutti i personaggi Sanrio e San-x :) , le Superchicche, i personaggi Disney, il coniglietto di Playboy, Pucca^^

Taglie: una S per i top e le magliette e una S anke per i perizomini e le mutandine^^

Colori preferiti: rosa, bianco e nero.....ultimamente sto usando anke l'azzurro e il rosso

Non mi piace: le cose troppo semplici e stilizzate e non fatte col cuore

Non mi piacerebbe ricevere:
- matite e gomme (ne ho troppe! preferisco le penne!) e i quadernini piccoli (uso solo quelli grossi!)
- trucchi o materiale per il make-up (lucidalabbra compresi).... mi trucco pochissimo, quindi non li utilizzerei^^
- le caramelle....spesso sono troppo dolci e non le mangio quasi mai :(
- le cose gialle! Non so perchè ma è un colore che non sopporto (inteso da portare addosso ovviamente....se mi regalate un bagnoschiuma giallo, va benissimo^^)
- borchie e cose in pelle
- incensi, candele....mi piacciono ma ne ho troppi^^°
- cappelli, fasce e cerchietti....non li uso!
- le cose troppo inutili perchè anke se mi piacessero, ho la camera strapiena e non saprei dove metterle^^°

Colori odiati:
gialloooooooo :yociexpress04.gif:

Edited by *Lalla88* - 7/4/2008, 18:30
 
Top
*siza*
view post Posted on 5/4/2008, 12:34




oddio Lalla siamo uguali praticamente!solo alcune cose tipo i cerchietti o i trucchi ...ma pure il giallo come me odi! :yociexp50.gif:
 
Top
1 replies since 23/10/2007, 14:56   297 views
  Share