Swappine swappiamo!

Cos'è per voi uno swap?

« Older   Newer »
  Share  
*Lalla88*
TOPIC_ICON1  view post Posted on 23/10/2007, 10:58




Cosa significa per voi swappare e quali sono i pro e i contro secondo voi di questo bellissimo hobby? :6E976F1E84EACB8CE86F139E1BF7197
 
Top
arien83
view post Posted on 23/10/2007, 19:05




Per me swappare significa..condividere! Condividere la gioia di cercare, mandare per poi pensare alle espressioni felici di chi riceverà il nostro swappino! E' un modo per condividere un momento bellissimo che si articola in tanti pensieri!! Dove non c'è fine, alcuno! Anzi è propria la gioia di donare!! per me swappare è...amicizia! Una sensazione bellissima che spesso non si riesce a trovare neanche con chi si ha intorno in carne e ossa!
Swappare non è ne una moda ne un passatempo è un qualcosa che mi fa stare bene...è un pò come se tutti i giorni fosse la vigilia di Natale!!^^
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 23/10/2007, 19:47




ke belle parole arienuccia :80CD4F75B9A94D3724730E7A1C55E05 ...beh del resto stiamo parlando della saggia arienuccia :D
 
Top
Bettina*
view post Posted on 24/10/2007, 11:12




io fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa significasse...nemmeno che esistesse una cosa così!
bè per fortuna l'ho scoperta! :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863

swappare per me (per ora solo due volte, ma spero di continuare taaaanto!) vuol dire aver trovato delle persone splendide e unite!
dare qualcosa solo per il gusto di farlo!
andare in giro e pensare "questo sì che piacerebbe alla mia swappina!" e comprarlo subito, impacchettare e spedire al più presto, sperando che le poste non facciano danni e che alla swappina sia piaciuto tutto!
e poi sì, diciamocelo, è sempre bello anche ricevere! vedere come sono stata capita dalla mia swappina! cosa del mio profilo le è piaciuto e cosa ha pensato valesse la pena di mandarmi per farmi contenta!

e approfondire delle amicizie con persone che altrimenti non si sarebbero mai conosciute..e sarebbe stato un vero peccato!
 
Top
FrancyBJ
view post Posted on 24/10/2007, 14:42




io nn ho ancora fatto neanke uno swap perkè è da poco ke l'ho scoperto...però secondo me uno swap è la gioia di condividere passioni ed interessi con altre persone anke se conosciute virtualmente, il piacere di fare regali in qualsiasi momento e non aspettare solo le occasioni come compleanni, pasqua e natale...trovare qlks di carino e impegnarsi ad impacchettare, creare il bigliettino...
nn so come spiegarmi ma mi mette allegria al solo pensiero di ricevere e soprattutto fare swap...quindi magari se siamo giù di morale...saremo subito più contente!! :70CDCAEC6F7F3F47392A7CEA27FA4EF
 
Top
arien83
view post Posted on 27/10/2007, 14:23




CITAZIONE (*Lalla88* @ 23/10/2007, 20:47)
ke belle parole arienuccia :80CD4F75B9A94D3724730E7A1C55E05 ...beh del resto stiamo parlando della saggia arienuccia :D

Eheheh!^^
Io saggia!^______^ :D533CFDBD27967F151554B28365E70A
 
Top
Gizer0
view post Posted on 2/11/2007, 15:14




Sono reduce dal mio primo swap fatto su swappopoli, il blog di Solerosso e di sua sorella...per me swappare non è solo andare in giro per negozi o sedersi sulla scrivania creando o comprando qualcosa per la propria swappina. Quest'esperienza mi ha fatto conoscere una persona meravigliosa, un'amica fantastica che anche senza conoscermi si è comportata da "sorella maggiore" dedicandomi attenzioni ed email dolcissime. Swappare è, prima di tutto, un'occasione per conoscere una persona che può rivelarsi meravigliosa, come la mia Manuela.
La conosco da un mesetto e già la adoro!
Ho ricevuto oggi il suo swap, e mi è piaciuto così tanto che sono in pensiero, perchè non so se il mio le piacerà altrettanto. E quindi uno swap è anche questo: l'ansia di soddisfare, di rendere felice una persona. Una persona che a me ha dato tanto, e spero sia così per tutte le altre swapper con cui swapperò.

Giorgia commossa ;__;
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 3/11/2007, 16:39




sono assolutamente d'accordo Gizer0 :) ..... è così bella quella tenera ansia di soddisfare i gusti di una persona che hai appena conosciuto e che si preannuncia una persona speciale^^.....swappare, per quel che mi riguarda, mi ha permesso di conoscere veramente tante persone stupende che mai avrei pensato di trovare tutte in un forum :D533CFDBD27967F151554B28365E70A
 
Top
candycandy.76
view post Posted on 27/2/2008, 13:25




questo è il mio primo swap e devo dire che chi fa lo swap lo deve fare con il cuore che nascono belle amicizie,io in questi giorni in giro x i negozi ero molto felice di pensare piacerà o non piacerà.andiamo a vedere in un 'altro negozio.chi lo fa come ho detto lo deve fare con il cuore e pensando a quello si fa cercando di soddisfare il profilo di ogni swappina nasce così un amicizia speciale.un bacio a tutte
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 27/2/2008, 14:51




assolutamente d'accordo candy :) tu hai capito lo spirito dello swap! E' proprio questo ke va fatto: andare ingiro x negozi preoccupandosi di pensare "le piacerà o non le piacerà" e cercare di fare felice la nostra swappina :)
 
Top
Sya
view post Posted on 27/2/2008, 17:39




Io fino a pochi mesi fa non sapevo cosa fosse uno swap,ma poi così per caso l'ho scoperto,ed è stato bellissimo! è un'esperienza unica,che ti fa conoscere persone speciali,rendere felici persone che quasi non conosci...è bellissimo andare in giro per negozi e pensare "le piacerà?" riuscire a soddisfare pienamente i gusti della swappina..è una gioia immensa,indescrivibile! ^^ Poi ricevere dei pacchetti non solo nelle occasioni speciali è ancora più bello...ti riempie il cuore! ^^
Swappare è una cosa bellissima a mio parere!!!! ^^ credo che non smetterò piùùùùùùùù!!!!
 
Top
ceicia
view post Posted on 24/3/2008, 20:13




Swappare è pensare a un tema e incrociare le dita sperando che esca perchè accidenti ieri mattina mentre andavi a scuola ti sono venute mille idee. Swappare è leggere i profili delle swappine all'inizio per il tuo swap e basta e poi magari in un pomeriggio di noia anche gli altri e trovare un punti in comune, conoscere storie. Swappare è stampare il profilo e riempirlo di scritte, e una sera al bar con gli amici farti prendere in giro perchè non ci capiscono niente di tutti quei simboletti strani vicino alle cose. Swappare è "Waaaaa su ebay ho trovato una cosa perfetta" e poi l'attesa del pacco perchè maledizione se non arriva in tempo come faccio a spedirlo. Swappare è quella cosa carina carina che all'inizio hai preso per te ma che poi no è meglio che l'abbia lei, e quella che invece torni a comprare dopo due giorni =D. Swappare è girare sul sito delle poste ogni dieci minuti perchè ho spedito il pacco una settimana fa come mai non arriva? Swappare è imparare a fare i pacchetti anche io che non sono capace. Swappare è una persona che ti invia delle cose bellissime e magari si scusa anche perchè ha avuto poco tempo per farlo bene e le mie amiche ogni tanto hanno tutto il tempo che vogliono ma mica mi fanno regali così belli. Swappare è una busta piena e andare dal tabacchino e chiedere 10 francobolli perchè ho 7 atc da spedire e due letterine e un bswap. Swappare è tante calligrafie diverse, tante storie diverse, pensare, conoscersi scoprirsi. Swappare è il mio fidanzato che mi rompe che ci penso troppo però poi è contento perchè nei brutti momenti ho qualcosa da aspettare ed è bello. Swappare è pensare a Bologna come una città più bella perchè magari c'è la tua swappina di febbraio, e a Salerno come una città fatta tutta a cupcakes perchè invece a quella swappina piacciono tanto, è una mappa dell'italia e del mondo a volte con dei pacchetti al posto delle città.

sono diabetica -_-
 
Top
daminapasticcina
view post Posted on 29/4/2008, 13:03




io fino a gennaio non riuscivo a capire cosa fosse lo swap... molte ragazze ne parlavano estasiate... e io che continuavo a non capire... poi andando nella sezione dedicata appositamente allo swap ho capito... ho capito che era uno scambio di emozioni... dove oltre scambiarsi doni seguendo il profilo della propria swappina e il tema del mese era anche uno scambio di sorrisi, di vita!!! Amo swappare... non è molto che ho incominciato... sono circa 2 mesi penso... e per ora ne ho fatti 5... e spero di farni tanti tanti altri... perche ho capito che è un qualcosa di meraviglioso... che ti aiuta a conoscere persone nuove dalla quale possono nascere delle belle amicizie... come è successo con alcune mie swappine...
amo swappare con persone simili a me ma anche con un profilo proprio opposto al mio... perche è bello anche conoscere nuovi pensieri e modi di essere... il mio sogno piu grande è risuscire a swappare all'estero... mi sono iscritta da po a un gruppo e sto attendendo una risposta se posso o meno partecipare allo swap internazionale...
cmq uno swap e qualcosa di vero... che esce dal nostro cuore ed entra nel cuore della nostra swappina...

W LO SWAP ^____^
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 29/4/2008, 23:15




ke belle parole damina! :) quando poi sono di una nuova arrivata è ancora + bello!!!!BRAVA BRAVA!!!! :yociexp77.GIF:
 
Top
daminapasticcina
view post Posted on 30/4/2008, 07:00




gracie lalla :yociexp15.gif: ho detto solo quello che penso... e spero di stringere anche qua nuove amicizie ^___^
 
Top
14 replies since 23/10/2007, 10:58   427 views
  Share