Swappine swappiamo!

Foto swappini arrivati: LA STANZA DELLA TUA SWAPPINA - aprile 2008

« Older   Newer »
  Share  
ceicia
view post Posted on 28/4/2008, 14:42




Bellissimo il "biscotto" e l'asciugamano dolcioso *_*
Ma anche tutto il resto ovvio =)
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 28/4/2008, 15:21




ke bello ke bello ti è arrivato!!!!! :yociexp108.gif: Iniziavo a preoccuparmi :yociexp100.gif: .....cmq sn davvero contentissima ke ti sia piaciuto e spero di aver scelto anche cosine utili :)

Non ti preoccupare per il tuo, sarà bellissimo ,ne sono sicura, perchè so che l'hai fatto col cuoricino!!! :yociexp77.GIF:
 
Top
*siza*
view post Posted on 28/4/2008, 15:42




CITAZIONE (*Lalla88* @ 28/4/2008, 16:21)
ke bello ke bello ti è arrivato!!!!! :yociexp108.gif: Iniziavo a preoccuparmi :yociexp100.gif: .....cmq sn davvero contentissima ke ti sia piaciuto e spero di aver scelto anche cosine utili :)

Non ti preoccupare per il tuo, sarà bellissimo ,ne sono sicura, perchè so che l'hai fatto col cuoricino!!! :yociexp77.GIF:

:yociexp20.gif:
:yociexp77.GIF: Sìsì sono cosine strautilissime!!!ho cose per cui lavarmi epr mesi e tutte bellittime!!
Mi lavo le mani col detergente ogni minuto ha un profumo così buonooooooo! :yociexp56.gif:
 
Top
kinuye~
view post Posted on 28/4/2008, 16:15




no dovevo per forza commentare. lallaaaa il tuo swap è meraviglioso *_*
 
Top
Sya
view post Posted on 28/4/2008, 16:31




Molto bello Lalla!!!!!!!!!
complimenti!!! ^.^
 
Top
*siza*
view post Posted on 28/4/2008, 18:32




Non ho resistito ho appena fatto un bagnetto e ho usato il cubetto della Sephora...all'ananasss!!!^^
E poi ho aperto l'asciugamanino in acqua belloooooo!!
E poi crema alla pesca adorabile!!
 
Top
FrancyBJ
view post Posted on 28/4/2008, 20:08




CHE BELLO!!!
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 29/4/2008, 23:13




grazie ragazze :JFBQ00182070329A.gif:

siza io li adoro quei cubetti della sephora! Fanno un profumo buonissimo! Spero ke quello ke ti ho mandato ti sia piaciuto ^_^
 
Top
*siza*
view post Posted on 30/4/2008, 08:18




CITAZIONE (*Lalla88* @ 30/4/2008, 00:13)
grazie ragazze :JFBQ00182070329A.gif:

siza io li adoro quei cubetti della sephora! Fanno un profumo buonissimo! Spero ke quello ke ti ho mandato ti sia piaciuto ^_^

Sìsì all'ananassss ha emanato un profumo superbo come piace a me,che da brio al nasino!!
 
Top
Sya
view post Posted on 30/4/2008, 14:45




io aspetto ancora quello di Leandra >.<
 
Top
*Lalla88*
view post Posted on 1/5/2008, 00:51




ho ricevuto il dolcissimo swappino della mia sizuccia :yociexp15.gif: ..........è proprio vero ke abbiamo gli stessi gusti! Ci siamo regalate tutte e due l'asciugamanino di Hello Kitty :yociexp45.gif: ......comunque io te l'avevo detto di non preoccuparti perchè ho apprezzato tutto, dalla prima all'ultima cosina :yociexp77.GIF: .....e ti dico anke un segreto: preferisco decisamente swappini con meno cosine ma carine ed utili, piuttosto ke swapponi giganti pieni di cose ke magari non rispecchiano il mio profilo, oppure inutili, o ke non userò mai! ;)

Il tema era il bagno.
Ecco la fotina:
image

Lo swappuccio conteneva:
- un pesciolozzo per levigare piedini e manine
- una spugna maialosa: stupenda! E' già nel mio bagnetto in bella mostra :D
- asciugamanino di Hello Kitty da far aprire nell'acqua (già fatto ;p)
- 4 mollettine animalose (ke erano da decorazione ai pakketti, ma....ke mi sono tenuta :D)
- un set per le unghie con tanto di limette, tronchesino, ecc
- un pette rosa
- un ciondolino da attaccare a trousse o borsette handmade stupendosissimo! A forma di torta!
- un olio essenziale ai frutti di bosco
- lo spumante Caramella della Lush.....mitica! Non ce l'avevo!!!
- un sapone Concerto di Viole sempre della Lush........mitica anke in questo caso! Non ce l'avevo! Sei riuscita ad azzeccare proprio le due cose ke ancora non ho provato ma ke volevo provare! O.O
- .....e per finire una bella barretta di cioccolato ke è sempre apprezzata :D

Grazie 1000 siza, ripeto ke è stato uno swappino dolcissimo :yociexp32.gif: :yociexp32.gif: :yociexp32.gif:
 
Top
ceicia
view post Posted on 1/5/2008, 12:00




La spugna è bellisssssssima *_*
 
Top
Sya
view post Posted on 1/5/2008, 13:03




belluuuuuuu sto swappolo!!!!
 
Top
FrancyBJ
view post Posted on 1/5/2008, 13:10




Che billa la spugna!!!
 
Top
*siza*
view post Posted on 1/5/2008, 18:06




Oh come sono felice che sia arrivatO!spero veramente tanto ti sia piaciuto tuttoooo!!
La spugna era così bella che iol'ho presa con l'ippopotamo ma sò che a te piacciono i maialini!!

Oh grazie a tutte son felice!
 
Top
53 replies since 9/4/2008, 10:56   918 views
  Share